Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 28° Giornata] Napoli - Fiorentina 2-1
luka7:
--- Citazione da: calvin - 02 Marzo, 2025, 15:06:40 pm ---Veniamo da 3 punti in 4 partite, solo per essere onesti
--- Termina citazione ---
Che potrebbe essere una fisiologica flessione prima del rush finale.
Storicamente conte a febbraio fatica, per poi finire bene, io credo i presupposti siano positivi, poi ovviamente è tutto da vedere
Vino a Tavola:
giovedì i violacei vanno in grecia, ve lo volevo dire....
come partite difficili noi abbiamo questa, milan sempre in casa e bologna fuori..... loro bologna, atalanta e le due romane. oltre alla CL avrebbero anche un doppio derby in coppa italia, e quest'anno il milan è loro bestia nera e spero che la cosa li distrarrà abbastanza. Approfitto per biasimare chi esultava per l'uscita dalla CL di juve e milan, i marottiani quest'anno se la sono vista nera con entrambi, e se li avessero beccati agli ottavi sicuro gli sarebbero venuti dei bei mal di testa prima durante e dopo...
Per me dopo la partita di ieri in cui abbiamo dimostrato di essere freschi e tosti, le probabiltà per il titolo sono 55% noi e 45% loro
Ah, volevo ricordarvi che a pari punti c'è lo spareggio.......
ferro:
Speriamo di perdere e levare la pazziella da mezzo che l'ultima del campionato giochiamo col Cagliari a Napoli.
Non. Voglio.
Assolutamente
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
sembra - per ora- che il nostro campionato non sia come quello della juve l'anno scorso. questo cmpionato complessivamente assomiglia invece a quello del primo anno di spalletti in cui milan, inter e noi facevamo a gara a chi si scansava di più.
quell'anno in effetti noi fummo quelli che ci scansammo meglio e più degli altri :look: ma visto che sono arrivato a parlare di quel campionato, vorrei ricordare che quell'anno facemmo un novembre e un dicembre che a malapena potevamo mettere 11 giocatori in campo..... con tutti gli effettivi probabilmente saremmo arrivati in primavera - quando crollammo - con molti più punti in cascina....
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Marzo, 2025, 20:38:19 pm ---sembra - per ora- che il nostro campionato non sia come quello della juve l'anno scorso. questo cmpionato complessivamente assomiglia invece a quello del primo anno di spalletti in cui milan, inter e noi facevamo a gara a chi si scansava di più.
quell'anno in effetti noi fummo quelli che ci scansammo meglio e più degli altri :look: ma visto che sono arrivato a parlare di quel campionato, vorrei ricordare che quell'anno facemmo un novembre e un dicembre che a malapena potevamo mettere 11 giocatori in campo..... con tutti gli effettivi probabilmente saremmo arrivati in primavera - quando crollammo - con molti più punti in cascina....
--- Termina citazione ---
Incredibile come alla 27° girnata quell'anno avessimo 16 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte: uguale uguale a quest'anno.
Detto per inciso non fu affatto a scansarsi quel campionato (basti dire che nessuna seconda aveva ha fatto tanti punti come l'inter seconda quell'anno dal Napoli 2° con i 91 punti).
Sarà una volata di nervi nella quale chi si stacca rischia il crollo psicologico, per questo molto più che per -2 +2 punti il gol di Billing è stato fondamentale.
Detto per inciso settimana prossima c'è Atalanta Juve, vincere sarebbe importante anche per blindarsi il 4° posto in caso di (improbabile) crollo vericale...la Bergamasca alla Juventus la fa a fette.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa