Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 28° Giornata] Napoli - Fiorentina 2-1
calvin:
Questa è la partita chiave della stagione: dobbiamo tornare alla vittoria e mettere pressione alle altre due
bat86:
--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2025, 21:11:00 pm ---Questa è la partita chiave della stagione: dobbiamo tornare alla vittoria e mettere pressione alle altre due
--- Termina citazione ---
Quoto..obbligatorio tornare alla vittoria.. ma per me l'Atalanta è fuori dai giochi scudetto..prossime 6 toste..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 02 Marzo, 2025, 12:30:59 pm ---Quoto..obbligatorio tornare alla vittoria.. ma per me l'Atalanta è fuori dai giochi scudetto..prossime 6 toste..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Per me l'Inter è super favorita.
Se l'Inter si inceppa noi e atalanta siamo sulla stessa linea: noi più stanchi e corti, loro con un calendario peggiore.
Comunque fino ad aprile è veramente tutto in fieri
luka7:
--- Citazione da: calvin - 02 Marzo, 2025, 12:35:41 pm ---Per me l'Inter è super favorita.
Se l'Inter si inceppa noi e atalanta siamo sulla stessa linea: noi più stanchi e corti, loro con un calendario peggiore.
Comunque fino ad aprile è veramente tutto in fieri
L’Inter gioca ogni 3 giorni, paga dazio sicuro, se il Napoli è quello di ieri, a mio avviso è favorito.
calvin:
--- Citazione da: luka7 - 02 Marzo, 2025, 14:25:38 pm ---L’Inter gioca ogni 3 giorni, paga dazio sicuro, se il Napoli è quello di ieri, a mio avviso è favorito.
Veniamo da 3 punti in 4 partite, solo per essere onesti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa