Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 28° Giornata] Napoli - Fiorentina 2-1

(1/18) > >>

calvin:
Questa è la partita chiave della stagione: dobbiamo tornare alla vittoria e mettere pressione alle altre due

bat86:

--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2025, 21:11:00 pm ---Questa è la partita chiave della stagione: dobbiamo tornare alla vittoria e mettere pressione alle altre due

--- Termina citazione ---
Quoto..obbligatorio tornare alla vittoria.. ma per me l'Atalanta è fuori dai giochi scudetto..prossime 6 toste..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 02 Marzo, 2025, 12:30:59 pm ---Quoto..obbligatorio tornare alla vittoria.. ma per me l'Atalanta è fuori dai giochi scudetto..prossime 6 toste..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Per me l'Inter è super favorita.

Se l'Inter si inceppa noi e atalanta siamo sulla stessa linea: noi più stanchi e corti, loro con un calendario peggiore.

Comunque fino ad aprile è veramente tutto in fieri

luka7:

--- Citazione da: calvin - 02 Marzo, 2025, 12:35:41 pm ---Per me l'Inter è super favorita.

Se l'Inter si inceppa noi e atalanta siamo sulla stessa linea: noi più stanchi e corti, loro con un calendario peggiore.

Comunque fino ad aprile è veramente tutto in fieri

L’Inter gioca ogni 3 giorni, paga dazio sicuro, se il Napoli è quello di ieri, a mio avviso è favorito.

calvin:

--- Citazione da: luka7 - 02 Marzo, 2025, 14:25:38 pm ---L’Inter gioca ogni 3 giorni, paga dazio sicuro, se il Napoli è quello di ieri, a mio avviso è favorito.

Veniamo da 3 punti in 4 partite, solo per essere onesti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa