Staff > Archivio

Okafor Noah

<< < (8/10) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2025, 07:58:55 am ---Secondo me non ci serve a niente.
Proprio tatticamente a noi serviva un esterno offensivo che corresse e facesse la fascia 10 volte in 10 minuti che gioca.

Il panchinaro che entra nella partita chiusa e fornisce un inserimento opzione in area per tiro o assist ce l'avremmo già ed è Raspadori.

--- Termina citazione ---

Paradossalmente forse è più utile per dare fiato a Lukaku, perché è più credibile del clown da circo Simeone e di Raspadari lì adattato.

Comunque io l'ho visto poco, ma mi pareva uno che può fare la fascia avanti e dietro, almeno la poteva fare 400-500 scodelle di cassola fa

Capetiello:
Ferro non capisce mai un cazzo paragonando Raspadori a questo.
Ma veramente par o cazz, manco un gen z che segue solo il basket farebbe accoppiamenti simili. Ma quando lo bannate a stu coglione?

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 07 Febbraio, 2025, 13:21:08 pm ---Ferro non capisce mai un cazzo paragonando Raspadori a questo.
Ma veramente par o cazz, manco un gen z che segue solo il basket farebbe accoppiamenti simili. Ma quando lo bannate a stu coglione?

Omm e merd, t agg mparat a magná e parli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Comunque tra Raspadori, Billing, Okafor, Ngonge, Marin siamo diventati la Caritas della serie A.

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2025, 13:40:36 pm ---Comunque tra Raspadori, Billing, Okafor, Ngonge, Marin siamo diventati la Caritas della serie A.

ma penso che questi vorrebbero giocare con piacere  :asd: cmq ngonge e Raspadori vanno ceduti quest' estate, imho dovrebbe esserci un fondo cassa tale da fare un mercato assurdo, pappy permettendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa