Staff > Archivio
Okafor Noah
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2025, 07:58:55 am ---Secondo me non ci serve a niente.
Proprio tatticamente a noi serviva un esterno offensivo che corresse e facesse la fascia 10 volte in 10 minuti che gioca.
Il panchinaro che entra nella partita chiusa e fornisce un inserimento opzione in area per tiro o assist ce l'avremmo già ed è Raspadori.
raspadori ha la wallera...secodno me se è uno che può dare qualche strappo, e per caratteristiche dovrebbe esserlo, può esserci utili....almeno nelle intenzioni
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ferro:
Azz e per sostituire uno che tiene la uallera prendi un doppione però con la panza. Ottimo lavoro.
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 04 Febbraio, 2025, 20:30:19 pm ---
:rotfl:
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2025, 10:05:24 am ---Azz e per sostituire uno che tiene la uallera prendi un doppione però con la panza. Ottimo lavoro.
na secondo me non c'azzecca nulla con raspadori, ne come fisico ne come tipologia di giocatore
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2025, 07:58:55 am ---Secondo me non ci serve a niente.
Proprio tatticamente a noi serviva un esterno offensivo che corresse e facesse la fascia 10 volte in 10 minuti che gioca.
Il panchinaro che entra nella partita chiusa e fornisce un inserimento opzione in area per tiro o assist ce l'avremmo già ed è Raspadori.
.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa