Autore Topic: 8 - McTominay Scott  (Letto 6735 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:8 - McTominay Scott
« Risposta #100 il: 24 Maggio, 2025, 01:53:41 am »
Mi dispiace ma mi aspettavo di più (Seppur buona stagione la sua eh)
Dimostra di valere il livello di questa squadra.
Evidentemente non lo conoscevo bene

Nun capisc manc o cazz e pallon sceeeee

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #101 il: 24 Maggio, 2025, 01:59:00 am »
campione cristallino

blocca rrahmani che stava cadendo nella trappola dei pecorari nel momento sbagliato.....e non è la prima volta che fa cose del genere....

questo non ha solo palle, qualità, forza e resistenza...questo tiene una testa esagerata

ha tutto per diventare il più forte nel suo ruolo

migliore calciatore della serie A

che cazzo di fenomeno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - McTominay Scott
« Risposta #102 il: 24 Maggio, 2025, 03:00:04 am »
Sto maledetto ha fatto vacillare l'unica certezza della vita mia e cioè la mia eterosessualitá.

Che giocatore e che gol ha fatto. E la settimana scorsa ne stava facendo un altro su punizione.

Come è strano parlare della settimana scorsa ora che il campionato è vinto, mi pare già un mese fa.1

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #103 il: 24 Maggio, 2025, 03:04:41 am »
campione cristallino

blocca rrahmani che stava cadendo nella trappola dei pecorari nel momento sbagliato.....e non è la prima volta che fa cose del genere....

questo non ha solo palle, qualità, forza e resistenza...questo tiene una testa esagerata

ha tutto per diventare il più forte nel suo ruolo

migliore calciatore della serie A

che cazzo di fenomeno
In verità Rrhamani era andato dal chiavapecore che aveva segnato per chiedergli se per gentilezza poteva evitare di dare fastidio perché avrebbe avuto piacere di vincere la partita e giacché loro non avevano altro da chiedere al campionato poi poteva succedere che uno in un momento di nervosismo poteva fare una scortesia ad un pecoraro ed era meglio non rischiare.

Più o meno questo, forse con altri toni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #104 il: 24 Maggio, 2025, 10:55:15 am »
Non è il primo gol in rovesciata a volo decisivo per lo scudetto della storia del calcio
esatto, gol scudetto su rovesciata ne fanno almeno 4 ogni anno e ogni campionato. Lui ne ha fatto solo uno, che schifo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 24 Maggio, 2025, 21:58:11 pm »
Per sempre figlio e simbolo di questa città.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #106 il: 29 Maggio, 2025, 13:32:40 pm »
Imho, era veramente da tantissimo tempo che un giocatore non mi emozionava come lui, e nell'ultima partita c'è stato un vero e proprio riassunto di MC Tominay.
A partire dal carattere che ha tirato fuori tutta la partita, il tutto senza cadere mai nelle provocazioni. La freddezza di prendere Rahmani e fargli capire che deve fare il cesso e non cadere in nessuna provocazione.

Le palle enormi che ha tirato fuori, il gol da fenomeno totale in sforbiciata, la capacità di tenere tutta la partita senza mai perdere la bussola.

E al fischio finale, si butta per terra in lacrime perché sto poveraccio con lo United non aveva mai vinto praticamente un cazzo e adesso cmq si porta a casa un campionato che, tra i suoi bassi, rimane tra i più importanti. E in fondo secondo me, non ci credeva nemmeno lui quando è arrivato ....