fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma lui non può proprio giocare a sinistra?Almeno sa come si muove un terzino, JJ sabato ha dimostrato di non essere proprio in grado di coprire il ruolo
Ma infatti lui deve giocare, non ha senso mettere JJ a fare il terzino.Al limite, lo metti nella sua fascia a destra e sposti Di Lorenzo dall'altra parte
Ufficiale il suo passaggio in prestito alla Salernitana.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Questo è il nostro Antonini. Tornerà quarantenne e lo chiameremo ancora giovane.
Prima partita da titolare : autorete e sostituzione al 46moInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Prestito con diritto di riscatto al Genoa per 7 mln. Un anno fa rifiutammo 10 mln dallo Sporting Lisbona per cederlo a titolo definitivo...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Alle volte, paradossalmente può convenire così: l'anno scorso avevamo un attivo in bilancio quest'anno non lo avremo e questo rende conveniente vendere.Poi l'anno scorso privarono a puntarci, sbagliando
Ufficiale al Genoa. Ed è obbligo di riscatto e non diritto...
Per me è sempre stato un merdone, ciao ciaoInviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Per me nel giusto contesto non è un merdone, al limite una merdina e al livello del Genoa può essere utilissimo Contento per tutti di questa soluzione