Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: tony_ - 02 Febbraio, 2025, 22:59:23 pm ---O vero, e perché non possiamo lamentarci di 2 rigori non dati, di cui uno quando stavamo 1 a 0 pe noi? Ma voi veramente fate ?
Sono chiarissimi arbitraggi contro , Marotta comanda la figc che manda puntuali sicari contro di noi e non ci dobbiamo nemmeno lamentare ?
E non vi lamentate voi, se vai 2 a 0 la partita è finita , altro che non lamentarci
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma quale cazzo di rigore ma finiscila di fare il pagliaccio. Oggi all'Inter hanno negato un rigore clamoroso e tu mi parli ancora di strunzat, e te lo dico io che all'Inter la schifo da sempre quanto i gobbi ed i romani di merda. Ma smettiamola di fare i ridicoli per piacere. Stasera nel secondo tempo abbiamo deciso di non giocare e non solo l'hai preso nel culo ma pure nel recupero. Non sempre ti può andare bene.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Febbraio, 2025, 23:03:42 pm ---Ma quale cazzo di rigore ma finiscila di fare il pagliaccio. Oggi all'Inter hanno negato un rigore clamoroso e tu mi parli ancora di strunzat, e te lo dico io che all'Inter la schifo da sempre quanto i gobbi ed i romani di merda. Ma smettiamola di fare i ridicoli per piacere. Stasera nel secondo tempo abbiamo deciso di non giocare e non solo l'hai preso nel culo ma pure nel recupero. Non sempre ti può andare bene.
--- Termina citazione ---
Perfetto.
Guallera V.2:
Secondo tempo inaccettabile, contro una Roma che schierava le riserve. Gli hai concesso completamente campo e non hai chiuso la partita quando potevi farlo benissimo. Chi parla di arbitri è meglio che si vedesse direttamente i risultati su livescore e basta.
tony_:
Mancano 2 rigori, un'ammonizione , una da levare a noi e via cantando
Direzione di gara a senso unico contro di noi, ma se volete continuare la narrazione che non possiamo lamentarci i pagliacci siete voi
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
tony_:
Pare che qua dobbiamo vincere ogni partita pure se ci negano rigori netti altrimenti conte è una chiavica , delaurentiis è n'omm emmerd , Lukaku un cesso inutile e via dicendo
Ridicolo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa