Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1

<< < (16/23) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 02 Febbraio, 2025, 22:54:15 pm ---La differenza è che Kvaratskhelia era un campione invece Neres un giocatore normale che se sta in giornata ti abbusca il 7 in pagella altrimenti non lo vedi nemmeno in campo.

In ogni caso non ha giocato malissimo Neres, è stata una partita avara in generale che uno come lui non riesce a cambiare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma infatti Neres riserva di Kvara era un lusso
Neres titolare è un downgrade fatto e finito
Bisognava cacciare i soldi per uno che quanto meno potesse fare la staffetta con lui

Rischiamo di perdere uno scudetto per un suicidio sul mercago

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 02 Febbraio, 2025, 22:50:18 pm ---Errore grave di mcatimani che nons egeu salamaeekers e errore grave anche di di Lorenzo che enon va sull'esterno e resta nellammuncchiata al centro

Peccato, 2 punti in più sullkter erano fondamentali

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sbaglia Mazzocchi che era il quinto a destra nel finale..
--- Citazione da: ferro - 02 Febbraio, 2025, 22:51:50 pm ---Premesso che un punto a Roma ci può stare non fa niente, questi sono gli astri che si allineano.
Loro stanno perdendo e la prendono all'ultimo. Noi stiamo vincendo e ci segnano all'ultimo.
Da un ipotetico -3 sei riuscito a non perdere niente.

Io spero solo che nessuno se ne venga con le recriminazioni arbitrali.

Ho pensato la stessa cosa

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: ferro - 02 Febbraio, 2025, 22:51:50 pm ---Premesso che un punto a Roma ci può stare non fa niente, questi sono gli astri che si allineano.
Loro stanno perdendo e la prendono all'ultimo. Noi stiamo vincendo e ci segnano all'ultimo.
Da un ipotetico -3 sei riuscito a non perdere niente.

Io spero solo che nessuno se ne venga con le recriminazioni arbitrali.

O vero, e perché non possiamo lamentarci di 2 rigori non dati, di cui uno quando stavamo 1 a 0 pe noi? Ma voi veramente fate ?

Sono chiarissimi arbitraggi contro , Marotta comanda la figc che manda puntuali sicari contro di noi e non ci dobbiamo nemmeno lamentare ?

E non vi lamentate voi, se vai 2 a 0 la partita è finita , altro che non lamentarci

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ferro - 02 Febbraio, 2025, 22:54:15 pm ---La differenza è che Kvaratskhelia era un campione invece Neres un giocatore normale che se sta in giornata ti abbusca il 7 in pagella altrimenti non lo vedi nemmeno in campo.

In ogni caso non ha giocato malissimo Neres, è stata una partita avara in generale che uno come lui non riesce a cambiare.

Quando mai, quello è più forte e Kvara è una merda.

calvin:
Comunque sette punti Atalanta Juve Roma ci avrei messo la firma

Comunque tante colpe dell'arbitro

Comune avevamo tenuto fino al 93° praticamente senza mai rischiare

Ma restq il fatto che siamo morti al 60° e questa cosa è un brutto campanello d'allarme

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa