Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 23° Giornata] Roma - Napoli 1-1

<< < (15/23) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Febbraio, 2025, 22:46:18 pm ---Billing è chiaramente un segnaposto della panchina che non vedrà il campo mezzo minuto a meno di disastri

--- Termina citazione ---
Come d'altronde questo Saint-Maxim...

tony_:
Errore grave di mcatimani che nons egeu salamaeekers e errore grave anche di di Lorenzo che enon va sull'esterno e resta nellammuncchiata al centro

Peccato, 2 punti in più sullkter erano fondamentali

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

raistlin980:
ADL pappone burino e romano

ferro:
Premesso che un punto a Roma ci può stare non fa niente, questi sono gli astri che si allineano.
Loro stanno perdendo e la prendono all'ultimo. Noi stiamo vincendo e ci segnano all'ultimo.
Da un ipotetico -3 sei riuscito a non perdere niente.

Io spero solo che nessuno se ne venga con le recriminazioni arbitrali.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Febbraio, 2025, 22:47:51 pm ---Ranieri ci aveva regalato la partita, ma noi abbiamo deciso di non giocare dopo il vantaggio, grazie alle indicazioni di Furio Valcareggi che con i cambi ha fatto il resto. Ridicolo non aver battuto una Rometta ridicola. Non le puoi sfangare tutte. Aggiungo che Neres è ignobile e inguardabile da tre partite, quindi pensiamo a chisto piuttosto che azzeccare ancora su Kvara.

--- Termina citazione ---
La differenza è che Kvaratskhelia era un campione invece Neres un giocatore normale che se sta in giornata ti abbusca il 7 in pagella altrimenti non lo vedi nemmeno in campo.

In ogni caso non ha giocato malissimo Neres, è stata una partita avara in generale che uno come lui non riesce a cambiare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa