Autore Topic: [Serie A - 22° Giornata] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 3446 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 22° Giornata] Napoli - Juventus 2-1
« il: 18 Gennaio, 2025, 22:53:56 pm »
A vincere questa potemmo veramente iniziare a credere in una qualificazione Champions
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2025, 20:01:14 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
Re:[Serie A - 22° Giornata] Napoli - Juventus
« Risposta #1 il: 20 Gennaio, 2025, 12:20:52 pm »
Dovrebbe rientrare Buongiorno, anche se non credo subito titolare

Online calvin

• *
« Risposta #2 il: 20 Gennaio, 2025, 14:11:01 pm »
Loro dovrebbero avere a disposizione Kolo Muani. Curioso di vedere come pensano di usarlo: se con Vlaovic o al posto di Vlaovic e anche curioso di vedere come renderà, visto che a parigi  è stato dannosissimo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 20 Gennaio, 2025, 14:27:44 pm »
Dovrebbe rientrare Buongiorno, anche se non credo subito titolare
Secondo me in nessuna maniera.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4 il: 20 Gennaio, 2025, 15:13:17 pm »
Muani in Italia fa i fossi per terra. L'effetto sorpresa sarà devastante
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2025, 12:14:15 pm »
Fetore di inculatissima intuosseco che si sente da quasi una settimana e che arriva fino a Pantelleria. Purtroppo sta partita ha tutte le stimmate della partitaccia, perchè arriva proprio nel momento peggiore per affrontare sti gobbi, visto che fino a qualche settimana fa che erano palesemente in difficoltà, adesso sono nel loro momento migliore, nel periodo in cui le squadre di Thiago Motta iniziano a viaggiare, hanno recuperato come per magia tutti gli infortunati, ed hanno addirittura un Kolo Muani in più, proprio il prototipo dell'attaccante che piace all'allenatore gobbo interista e che per caratteristiche tecnico fisiche è proprio l'attaccante cazzo in culo per la difesa del Napoli. Hanno recuperato Yldiz, hanno recuperato soprattutto Conceicao, autentico pericolo pubblico sulla fascia, hanno recuperato il jolly McKennie. Tra l'altro la settimana del Napoli è stata decisamente assurda e bestiale, prima c'è stata l'ebbrezza non sense di un'euforia esasperante dopo la vittoria di Bergamo che ci fa dimenticare come il problema del Napoli sono state proprio le partire interne (vedi sconfitte con Atalanta e Lazio), senza dimenticare il primo anno spallettiano dopo una entusiasmante vittoria esterna puntualmente arrivava la delusione in casa, ma poi anche una certa amarezza di fondo per un mercato ancora una volta squallido, il sostituto di Kvara o quantomeno una nuova alternatica non c'è e probabilmente non ci sarà, perfino il difensore è congelato dopo il no di Danilo, che ha dimostrato ancora una volta come non ci fosse nessun piano B (già Danilo piano A....), bloccando di fatto la partenza del mai integrato e valido Rafa Marin. Inoltre sempre per la questione infortunati, loro hanno recuperato tutti mentre noi ancora una volta saremo senza il fondamentale Buongiorno, assenza totale e devastante, con il poco affidabile Juan Jesus a sostituirlo, il che ci crea la solita incognita a quello che possiamo andare incontro. Tra l'altro noi nonostante diverse vittorie di file, abbiamo sempre l'Inter diversamente gobba praticamente a pari punti, ergo il fetore del 2018 è peggio di una capocchia frequentatrice delle parenti di Osimhen, non lavata da mesi. Sta partita è l'orrore puro.

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2025, 12:29:53 pm »
addirittura leggo che di kolo muani subito titolare e Vlahovic buttato ne cesso....

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2025, 16:32:42 pm »
Pare si sia rotto Oliveira

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2025, 16:42:47 pm »
Si è rotto. Domani alle 6 vediamoci un film...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2025, 17:23:24 pm »
È uscito the brutalist, tre ore e mezza, una violenza certamente di grado inferiore a quella che ci verrà somministrata domani. Mi gioco casa sul 2.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10 il: 24 Gennaio, 2025, 19:23:56 pm »

mannaccia la maronna  :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

• *
« Risposta #11 il: 24 Gennaio, 2025, 19:25:14 pm »
Ma chi abbiamo come terzino sx di riserva? Non può farlo nemmeno jj perché deve giocare. A meno che non metta rafa marin? Mi sto dimenticando qualcuno ?

Offline tony_

• *
« Risposta #12 il: 24 Gennaio, 2025, 19:27:18 pm »
sporco il signore, salta 3 partite

stavolta non ci starà nieinte da fare veramente....quante volte la fortuna può venirti incontro....dopo aver trovato uin pià che degno sostituto di kvara (che da mesi e mesi meritava l'esilio) e che addirittura JJ ha iniziato ad avere la parvenza di un giocatore di pallone....credo che abbiamo finito ogni fiches....

senza oliveira siamo fottuti, non c'è nessuno in grado di fare il terzino...sarà adattato quella piaga di sopinazziola.....

siamo FO- TTU - TI
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[Serie A - 22° Giornata] Napoli - Juventus
« Risposta #13 il: 24 Gennaio, 2025, 22:02:29 pm »
Il problema è che mettendo spinazzola a terzino sx poi non hai il cambio per neres che per le energie che spende a 10 minuti del secondo tempo lo devi cambiare e sei costretto a mettere ngonge a meno che non metti mazzocchi, facendo poi morire politano dall’altro lato

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14 il: 24 Gennaio, 2025, 22:28:30 pm »
Giochiamo una volta a settimana. State calmi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 22° Giornata] Napoli - Juventus
« Risposta #15 il: 24 Gennaio, 2025, 23:16:57 pm »
Sono sinceramente pessimista. Da un lato sono contento, sono anche meno incline alle delusioni. 

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16 il: 24 Gennaio, 2025, 23:53:25 pm »
sporco il signore, salta 3 partite

stavolta non ci starà nieinte da fare veramente....quante volte la fortuna può venirti incontro....dopo aver trovato uin pià che degno sostituto di kvara (che da mesi e mesi meritava l'esilio) e che addirittura JJ ha iniziato ad avere la parvenza di un giocatore di pallone....credo che abbiamo finito ogni fiches....

senza oliveira siamo fottuti, non c'è nessuno in grado di fare il terzino...sarà adattato quella piaga di sopinazziola.....

siamo FO- TTU - TI

Mazzocchi
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #17 il: 25 Gennaio, 2025, 00:29:54 am »
mazzocchi contro conceicao   

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 25 Gennaio, 2025, 00:38:53 am »
mazzocchi contro conceicao   

Se il signor Conte vuole un esterno sinistro, se lo comprasse lui (cit.)
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19 il: 25 Gennaio, 2025, 10:48:42 am »
Fetore di inculatissima intuosseco che si sente da quasi una settimana e che arriva fino a Pantelleria. Purtroppo sta partita ha tutte le stimmate della partitaccia, perchè arriva proprio nel momento peggiore per affrontare sti gobbi, visto che fino a qualche settimana fa che erano palesemente in difficoltà, adesso sono nel loro momento migliore, nel periodo in cui le squadre di Thiago Motta iniziano a viaggiare, hanno recuperato come per magia tutti gli infortunati, ed hanno addirittura un Kolo Muani in più, proprio il prototipo dell'attaccante che piace all'allenatore gobbo interista e che per caratteristiche tecnico fisiche è proprio l'attaccante cazzo in culo per la difesa del Napoli. Hanno recuperato Yldiz, hanno recuperato soprattutto Conceicao, autentico pericolo pubblico sulla fascia, hanno recuperato il jolly McKennie. Tra l'altro la settimana del Napoli è stata decisamente assurda e bestiale, prima c'è stata l'ebbrezza non sense di un'euforia esasperante dopo la vittoria di Bergamo che ci fa dimenticare come il problema del Napoli sono state proprio le partire interne (vedi sconfitte con Atalanta e Lazio), senza dimenticare il primo anno spallettiano dopo una entusiasmante vittoria esterna puntualmente arrivava la delusione in casa, ma poi anche una certa amarezza di fondo per un mercato ancora una volta squallido, il sostituto di Kvara o quantomeno una nuova alternatica non c'è e probabilmente non ci sarà, perfino il difensore è congelato dopo il no di Danilo, che ha dimostrato ancora una volta come non ci fosse nessun piano B (già Danilo piano A....), bloccando di fatto la partenza del mai integrato e valido Rafa Marin. Inoltre sempre per la questione infortunati, loro hanno recuperato tutti mentre noi ancora una volta saremo senza il fondamentale Buongiorno, assenza totale e devastante, con il poco affidabile Juan Jesus a sostituirlo, il che ci crea la solita incognita a quello che possiamo andare incontro. Tra l'altro noi nonostante diverse vittorie di file, abbiamo sempre l'Inter diversamente gobba praticamente a pari punti, ergo il fetore del 2018 è peggio di una capocchia frequentatrice delle parenti di Osimhen, non lavata da mesi. Sta partita è l'orrore puro.

Senza la tua dose di ottimismo non riesco proprio a iniziare il weekend, grazie Giova  :love2:

Cmq scherzi a parte, questa partita feta proprio assai.