Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 13 Gennaio, 2025, 00:00:45 am ---Per il futuro mi sono dato per regola di schifare e astemmare i morti a ogni giocatore del Napoli che, dopo il primo anno, non sia in grado/non provi almeno ad esprimersi in italiano.
--- Termina citazione ---
Tipo lobotka
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 13 Gennaio, 2025, 17:00:55 pm ---Visto che si parla di argomenti molto tecnici, mi perplime molto il fatto che nessuno di voi abbia nominato quella sburraiola di Eleonora Incardona
C'avrá la fessa smollata come un pigiama di pile di 10 anni fa.
Cioè Giusy Meloni tiene la faccia cuty, per quanto palesemente cessaiola anch'ella.
Invece la Incardona ten a faccia che è na cundanna. Bucchinara irredimibile.
Ovviamente beato a chi s'a chiava.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 13 Gennaio, 2025, 18:11:24 pm ---C'avrá la fessa smollata come un pigiama di pile di 10 anni fa.
Eh vabbè, se c'hai il cazzetto... :look:
--- Citazione da: ferro - 13 Gennaio, 2025, 18:11:24 pm ---Cioè Giusy Meloni tiene la faccia cuty, per quanto palesemente cessaiola anch'ella.
La Incardona tiene uno sguardo che straccia i filetti, proprio
tony_:
--- Citazione da: ferro - 13 Gennaio, 2025, 18:11:24 pm ---C'avrá la fessa smollata come un pigiama di pile di 10 anni fa.
Cioè Giusy Meloni tiene la faccia cuty, per quanto palesemente cessaiola anch'ella.
mi avete svcassato il cazzo
bisogna implwmetmnare la regola cjhe se si parla di bucchine/felle di pucchiacca/cesse/bucchine eccetera, è OBBLIGATORIO METTERE LE RELATIVE FOTO per chi come me non ha il tempo di cercare il tutto sull'internet
mannaccia quella bucchina dxella maronna, aggiungerei
tony_:
dio figlio di una cagna lurida
padreterno infame
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa