Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0

<< < (14/20) > >>

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Gennaio, 2025, 22:55:22 pm ---Siamo in forma. Abbiamo un solo impegno.
Il vertice è meritato, ora tocca lavorare testa bassa e mantenerlo!!!

--- Termina citazione ---
E lo scontro diretto a Bergamo arriva pure in un momento non ottimo per loro con la champions alle porte..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 12 Gennaio, 2025, 23:01:05 pm ---E lo scontro diretto a Bergamo arriva pure in un momento non ottimo per loro con la champions alle porte..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

E i gobbi martedì

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Gennaio, 2025, 22:56:30 pm ---Che scollatura Giorgia Rossi. Me magnass pure o risotto alla cantonese la miezz

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Madonna assurdo...tra lei e Leotta io non avrei dubbi a puntare su Giorgina!!

Di Lorenzo ha giocato praticamente a tutto campo...mi ha fatto arrecriare

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

ferro:
Da stasera in poi inizia un campionato nuovo per il Napoli.
Oramai il problema di rientrare nei primi quattro è bello che archiviato e mentalmente rischi di mollare se non credi poter vincere lo scudetto.

Allora si deve capire se riusciamo a tenere botta queste tre partite oppure se stasera finisce il nostro campionato, vivacchieremo fino a Giugno e poi vedremo per l'anno prossimo.
In questo senso ci vuole anche un messaggio forte della società con questa grana Kvaratskhelia. Se non riusciamo a trattenerlo dobbiamo prendere un nome forte sul mercato per dire allo spogliatoio "puntiamo allo scudetto, non avete alibi"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Gennaio, 2025, 22:55:22 pm ---Siamo in forma. Abbiamo un solo impegno.
Il vertice è meritato, ora tocca lavorare testa bassa e mantenerlo!!!

E tu sei un grande esperto di testa bassa e mantenerlo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa