Autore Topic: [Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0  (Letto 2940 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona 2-0
« il: 05 Gennaio, 2025, 00:07:09 am »
Inizia la seconda parte di stagione con una classifica impensabile quattro mesi fa.

Partita un po' trappola perché abbiamo solo da perderci, per il resto siamo nettamente superiori
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2025, 22:39:25 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona
« Risposta #1 il: 05 Gennaio, 2025, 00:22:29 am »
Ma commè naltra partita? Cioè non è finito il campionato? Mannaggia Gesù bambino che palle.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[Serie A - 20° Giornata] Napoli - Verona
« Risposta #2 il: 05 Gennaio, 2025, 11:17:16 am »
Si era come il campionato argentino, stevem pieni di titoli.

Online ferro

• *
« Risposta #3 il: 05 Gennaio, 2025, 12:48:02 pm »
Il gol di Neres è manifesto di quello che voleva fare Conte con Kvaratskhelia.

Palla addosso a Lukaku che di sponda libera Neres (che esce a petto in fuori da una selva di gambe) e punta l'ultima linea di difesa. A quel punto è quasi fatta, nel senso che se uno come Neres ti punta frontalmente inizi inevitabilmente a sentirti i piedi freddi.

Mò sta cosa Kvaratskhelia la sa/può fare?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 05 Gennaio, 2025, 13:09:06 pm »

Palla addosso a Lukaku che di sponda libera Neres (che esce a petto in fuori da una selva di gambe) e punta l'ultima linea di difesa. A quel punto è quasi fatta, nel senso che se uno come Neres ti punta frontalmente inizi inevitabilmente a sentirti i piedi freddi.

Kvara ha fatto gol strepitosi tipo quello con l'atalanta,il problema è che è troppo discontinuo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5 il: 05 Gennaio, 2025, 14:00:06 pm »
Verona pure senza Serdar,che per loro è fondamentale. Passeggiata di salute e ci vendichiamo dell'andata.
Adda venì Baffone!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 05 Gennaio, 2025, 14:04:41 pm »
Quando leggo certi post pare e sta int a ni forum ddaaa Maggicaaaa
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7 il: 05 Gennaio, 2025, 14:11:36 pm »
Non ci deve essere storia , contro questi figli di puttana non si devono sentire ragioni

Ma proprio deve finire a goleada con loro che chiedono pietà alla nostra panchina

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8 il: 05 Gennaio, 2025, 15:23:43 pm »

La sapeva fare fino ad un anno e mezzo fa, poi non si capisce che cazz ha passato. Ma non parlo solo tecnicamente, pure a livello di atteggiamento in campo sembra che sta sfasteriato e con la faccia a peste. Forse pensava che il Real dopo la prima stagione venisse qui a posare 100 milioni e ció non è accaduto.
La storia del pallone è piena di gente che fa un anno ottimo per poi finire nell’anonimato per il resto della carriera, speriamo che non sia questo il suo caso e che si arripigli.

Online ferro

• *
« Risposta #9 il: 05 Gennaio, 2025, 15:52:45 pm »
Per me Kvaratskhelia ancora non ha capito che giocatore essere. Però è un giocatore fortissimo e i numeri ripeto sono comunque dalla sua parte.

Io me facevo un discorso tattico non tecnico.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10 il: 05 Gennaio, 2025, 16:50:10 pm »
Per me Kvaratskhelia ancora non ha capito che giocatore essere. Però è un giocatore fortissimo e i numeri ripeto sono comunque dalla sua parte.

Io me facevo un discorso tattico non tecnico.

A quali numeri ti riferisci in particolare?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11 il: 05 Gennaio, 2025, 22:35:45 pm »
Kvara farà 24 anni il mese prossimo. C'è da stare molto tranquilli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #12 il: 05 Gennaio, 2025, 22:58:54 pm »
Madonna dopo questa partita ho visto che abbiamo Atalanta, Juventus e Roma...serve assolutamente vincere

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #13 il: 05 Gennaio, 2025, 23:17:03 pm »
Madonna dopo questa partita ho visto che abbiamo Atalanta, Juventus e Roma...serve assolutamente vincere

Un impegno a settimana. Le altre tornano dall'arabia e hanno doppio/triplo impegno. Non solo devi vincere la prossima, ma anche due di quelle tre che hai detto.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 06 Gennaio, 2025, 08:37:18 am »

Più che altro dopo questa abbiamo in 10 partite le sette che arriveranno nelle prime otto assieme a noi.

Praticamente Atalanta, Juve, Roma, Lazio Inter, Fiorentina, Milan racchiusi in dieci turni.

Questo, come dice il codice fiscale del forum, potrebbe essere una ottima cosa: le acchiappiamo tutte nel pieno della loro stagione, con ancora coppe europee, Supercoppa e coppa Italia, mentre noi potremo prepararle venissero.
Ovviamente però potrebbe anche essere uno svantaggio perché se ne perde due tre a fila la squadra rischia di crollare.

Nei fatti potremo, però, fare tantissimi punti nelle ultime otto con squadre meno forti, già salve, già fuori dall'Europa, già in B, quindi dobbiamo tenere durissimo il prossimo mese e mezzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15 il: 06 Gennaio, 2025, 11:50:12 am »
In particolare Giochiamo contro l’Atalanta 3 gg dopo che questi recupereranno la partita con la juve rimandata per la supercoppa, poi subito dopo proprio contro la juve che 3 gg prima sarà stata a sua volta in trasferta a brugge …

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16 il: 06 Gennaio, 2025, 12:12:39 pm »
In particolare Giochiamo contro l’Atalanta 3 gg dopo che questi recupereranno la partita con la juve rimandata per la supercoppa, poi subito dopo proprio contro la juve che 3 gg prima sarà stata a sua volta in trasferta a brugge …
Per me siamo la favorita anti-Inter a mani basse. Partiamo con tutti i favori possibili ed immaginabili ad oggi. Poi vanificare tutto cacandoci sotto già domenica è probabilissimo eh, sarebbe un classicone della nostra storia, però tra queste congiunzioni astrali quest'anno, e le strisciate che se ne andranno in america a giocarsi il mondiale per Club, nei prossimi 20mesi deve uscire un trofeo. Pe forza proprio.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17 il: 11 Gennaio, 2025, 15:03:46 pm »
Out Olivera anche

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 11 Gennaio, 2025, 19:49:46 pm »
Vabbè partita che parte già negativa sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal chianto a maddalena delle vedovelle kvarascelliane (speriamo Putin faccia fare la stessa fine alla Georgia dell'Ucraina). C'è solo da jastemmare quel mamozio zozzo, da quasi 2 anni un Insigne europeista qualunque, che da primi in classifica, in un momento cruciale con già diverse defezioni, pensa bene di tirarsi fuori e mandare in crisi isterica già il poco semplice ambiente napoletano. Ma tanto la colpa è sempre e solo della società...ragionamento di strisciato qualunque. Le partite col Verona in casa, oramai sono da anni un'assoluta atrocità (come non dimenticare quella famosa del 2021, ma anche nei 2 anni di Spalletti mai vinto in casa contro questi qua)...e come già detto con Lecce e Venezia, questi fuori casa hanno preso gol e subito occasioni su occasioni da qualunque squadra, mentre domani sera ovviamene arriveranno qua e blinderanno la difesa che sembrerà quella dell'Italia al mondiale del 90. Complice anche l'assolutà difficoltà del Napoli in casa, a macinare gioco ed essere costante per tutti i 90 minuti. Tra l'altro occhio pure in difesa, visto che già alla gravissima assenza di Buongiorno, si è aggiunta quella di Oliveira, altro calciatore autore di una grande stagione (ma stranamente schifato dalla parte più competentissima del tifo...quelli che dopo anni di disastri per via dell'annata magica del 2023, ci raccontano di un Mario Rui come la clonazione del miglior Roberto Carlos. Pagliacci)...col Verona che davanti a Tengstendt, attaccante danese niente male proprio.
Partita pericolosissima, puzzolente e con un'aria malsana in giro.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #19 il: 12 Gennaio, 2025, 12:59:56 pm »
Vabbè partita che parte già negativa sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal chianto a maddalena delle vedovelle kvarascelliane (speriamo Putin faccia fare la stessa fine alla Georgia dell'Ucraina). C'è solo da jastemmare quel mamozio zozzo, da quasi 2 anni un Insigne europeista qualunque, che da primi in classifica, in un momento cruciale con già diverse defezioni, pensa bene di tirarsi fuori e mandare in crisi isterica già il poco semplice ambiente napoletano. Ma tanto la colpa è sempre e solo della società...ragionamento di strisciato qualunque. Le partite col Verona in casa, oramai sono da anni un'assoluta atrocità (come non dimenticare quella famosa del 2021, ma anche nei 2 anni di Spalletti mai vinto in casa contro questi qua)...e come già detto con Lecce e Venezia, questi fuori casa hanno preso gol e subito occasioni su occasioni da qualunque squadra, mentre domani sera ovviamene arriveranno qua e blinderanno la difesa che sembrerà quella dell'Italia al mondiale del 90. Complice anche l'assolutà difficoltà del Napoli in casa, a macinare gioco ed essere costante per tutti i 90 minuti. Tra l'altro occhio pure in difesa, visto che già alla gravissima assenza di Buongiorno, si è aggiunta quella di Oliveira, altro calciatore autore di una grande stagione (ma stranamente schifato dalla parte più competentissima del tifo...quelli che dopo anni di disastri per via dell'annata magica del 2023, ci raccontano di un Mario Rui come la clonazione del miglior Roberto Carlos. Pagliacci)...col Verona che davanti a Tengstendt, attaccante danese niente male proprio.
Partita pericolosissima, puzzolente e con un'aria malsana in giro.
Giovanni
Un ragazzo di soccavo
Un ragazzo che ha una qualità impressionante
Riesce, anche cambiando diametralmente opinione tra un post e l’altro, sempre a scrivere un post per il quale la reazione è… azz e pur tene ragione chist

:asd:

Aurelio pappone … e ten ragione
Napoletano chiagnazzaro … e ten ragione
Kvaraskelia mercenario … e ten ragione

Il trucco e’ condire sempre tutto con abbondante pessimismo … e a me già me ten fatt
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2025, 13:03:21 pm da F&M »