Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 18° Giornata] Napoli - Venezia 1-0

<< < (15/16) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: tony_ - 29 Dicembre, 2024, 19:42:14 pm ---azione inutile, annullata da un fuorigioco

bellissima parata, eh, per carità....ma inutile comeil goal di cavani a barcellona in rovesciata

--- Termina citazione ---

La parata di piede in cui è stato posseduto dallo spirito di Garella era fuorigioco?  :eek:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2024, 17:54:09 pm ---Oliveira sta facendo una grande stagione ed anche oggi ha fatto benissimo, il rigore nasce da un suo strappo...ma ovviamente la colpa è sempre degli altri e mai di Kvara che ha un rendimento altalenante ed è diventato fumosissimo. Per lui sempre 10mila attenuanti e basta che incarra un passaggio per dire che ha giocato bene, la colpa tanto è sempre dello altri.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Oliveira è buono per fare il calcio contiano, ma non è un calciatore di palleggio che aiuta l'ala a liberarsi, infatti Spalletti gli preferiva Mario Rui. Per me oggi Oliveira è stato il migliore in campo, ma , per la visione che ho io del calcio, è un giocatore che mi fa schifo.

FistingTopo:
Oggi ero in viaggio con, non potevo guardare la partita ergo ho dovuto sentirla alla radio.Domanda ... Possibile che non esista un emittente che trasmetta le partite del napoli ? Radio rai sport trasmetteva le partite a scaglioni compresa tutta la serie B, radio kiss kiss invece trasmetteva una sottospecie di riunione tra scimmie Alviniane che non ti facevano capire un cazzo.

vampyr8:

--- Citazione da: FistingTopo - 29 Dicembre, 2024, 21:28:37 pm ---Oggi ero in viaggio con, non potevo guardare la partita ergo ho dovuto sentirla alla radio.Domanda ... Possibile che non esista un emittente che trasmetta le partite del napoli ? Radio rai sport trasmetteva le partite a scaglioni compresa tutta la serie B, radio kiss kiss invece trasmetteva una sottospecie di riunione tra scimmie Alviniane che non ti facevano capire un cazzo.

radio crc la fa ufficialmente

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 29 Dicembre, 2024, 21:28:37 pm ---Oggi ero in viaggio con, non potevo guardare la partita ergo ho dovuto sentirla alla radio.Domanda ... Possibile che non esista un emittente che trasmetta le partite del napoli ? Radio rai sport trasmetteva le partite a scaglioni compresa tutta la serie B, radio kiss kiss invece trasmetteva una sottospecie di riunione tra scimmie Alviniane che non ti facevano capire un cazzo.

Radio Crc da questa stagione radio ufficiale
--- Citazione da: raistlin980 - 29 Dicembre, 2024, 20:39:19 pm ---La parata di piede in cui è stato posseduto dallo spirito di Garella era fuorigioco?  :eek:

Non chiamato, ma credo che Zampano fosse in fuorigioco

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa