Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 18° Giornata] Napoli - Venezia 1-0
vampyr8:
fuorigioco e intanto però l'arbitro gli ha dato l'angolo
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Dicembre, 2024, 23:03:57 pm ---fuorigioco e intanto però l'arbitro gli ha dato l'angolo
--- Termina citazione ---
Se segnavano c'era il var
Jethrotull:
--- Citazione da: FistingTopo - 29 Dicembre, 2024, 21:28:37 pm ---Oggi ero in viaggio con, non potevo guardare la partita ergo ho dovuto sentirla alla radio.Domanda ... Possibile che non esista un emittente che trasmetta le partite del napoli ? Radio rai sport trasmetteva le partite a scaglioni compresa tutta la serie B, radio kiss kiss invece trasmetteva una sottospecie di riunione tra scimmie Alviniane che non ti facevano capire un cazzo.
Guardala dalla live di qualcuno su Tik Tok. La qualità ovviamente è orripilante ma per arrangiare se po fà
tony_:
--- Citazione da: raistlin980 - 29 Dicembre, 2024, 20:39:19 pm ---La parata di piede in cui è stato posseduto dallo spirito di Garella era fuorigioco? :eek:
già....infatti non hanno battuto l'angolo gli avversari ma fallo per noi...
dopo, se ho tempo, cerco il reply da qualche parte
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 30 Dicembre, 2024, 14:47:21 pm ---già....infatti non hanno battuto l'angolo gli avversari ma fallo per noi...
dopo, se ho tempo, cerco il reply da qualche parte
Nono tu parli della parata su Oristanio, sul tiro di Yeboah si è ripartiti da corner
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa