Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 18° Giornata] Napoli - Venezia 1-0

<< < (12/16) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 29 Dicembre, 2024, 17:29:36 pm ---Certamente non ha fatto male.

Per me gioca con una prima punta indegna e un terzino che non spinge, mica è facile, affatto

--- Termina citazione ---

Però Neres riesce :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: calvin - 29 Dicembre, 2024, 17:29:36 pm ---Certamente non ha fatto male.

Per me gioca con una prima punta indegna e un terzino che non spinge, mica è facile, affatto

Io odio Oliveira con tutto il mio cuore. Kvara è uno da calcio di palleggio e non da strappi, quindi, se deve farsi 60 metri per arrivare in porta, diventa inutile. Ovviamente è sempre triplicato e senza un terzino come Mario Rui fa fatica, perchè Oliveira non si sovrappone mai e ha dei piedi orripilanti. Tra Oliveira e Scott, su quel lato del campo non può dialogare con nessuno, quindi diventa sostanzialmente un giocatore normale.

bat86:

Il secondo tempo Lukaku l'ha messo praticamente faccia al portiere e gliela data in mano, all'ennesimo errore Conte l'ha sostituito..non è questo il Kvaratskhelia che conosciamo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 29 Dicembre, 2024, 17:38:23 pm ---Il secondo tempo Lukaku l'ha messo praticamente faccia al portiere e gliela data in mano, all'ennesimo errore Conte l'ha sostituito..non è questo il Kvaratskhelia che conosciamo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Faccia al portiere anche no, jamme bello.

Guallera V.2:
Oliveira sta facendo una grande stagione ed anche oggi ha fatto benissimo, il rigore nasce da un suo strappo...ma ovviamente la colpa è sempre degli altri e mai di Kvara che ha un rendimento altalenante ed è diventato fumosissimo. Per lui sempre 10mila attenuanti e basta che incarra un passaggio per dire che ha giocato bene, la colpa tanto è sempre dello altri.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa