Come ben sapete da oggi entra in vigore il nuovo codice della strada, ennesima merdata fascista repressiva di quel porco bavoso ed inutile verme di Salvini. Alcune norme sono francamente veramente non sense...in primis quella che adesso ti possono fermare e fare un test per vedere se stai fatto o no anche senza "alterazione psicofisica", praticamente se la sera prima ti sei fumato una bombetta in santa pace per cazzi tuoi davanti alla tv seduto sul divano o meglio fuori al balcone, e quindi il giorno dopo stai in macchina per andare a lavoro o fare altro, e nonostante sei lucido, puoi trovare la pattuglia iper zelante alla Robocop e ti possono sottoporre al test, col rischio di uscire positivo e passare tutti i guai annessi e connessi. Ho letto che anche dopo una settimana che ti sei sdeghedizzato puoi rischiare.
Io non sono affatto un fumatore abituale, anzi...non lo sono mai stato ma ogni tanto a casa in santa pace mi piace farmi uno bello sdeghedè rilassante, ma ammetto che con questa nuova norma, soprattutto nei primi giorni come ogni cosa all'italiana (convinto al 100% che in questi primi giorni faranno diversi controlli di sto tipo), un pò di timore di essere fermato, e nonostante sia lucidissimo, devo essere sottoposto al test col rischio di uscire positivo perchè casomai 2-3 giorni prima mi sono bombardato.
Voi come la pensate ? Mi riferisco soprattutto ai fumatori seriali. Pensate che soprattutto dalle nostre parti non ti controlleranno mai da lucido oppure avete altre idee. E' un argomento a cui penso da quando è uscita questa salvinata schifosa.