Autore Topic: Zarate, Bianchi, i nuovi mostri.  (Letto 4278 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Zarate, Bianchi, i nuovi mostri.
« il: 10 Gennaio, 2010, 12:16:41 pm »
Rolando Bianchi a fine gara col Cittadella, ha chiesto la cessione alla società .

Zarate pretende le scuse da Lotito sennò non gioca. Pandev che si incula la lazio, idem per Ledesma.

Lazio e Torino mi hanno dato a pensare in questi giorni. Forse la causa è da ricercare nella mancanza di polso e di carisma dei due presidenti (Lotito su tutti) noto che le squadre si stano ritrovando troppo spesso succubi della volontà  dei propri tesserati, una vergogna.
A me l'idea di un calcio gestito ed influenzato dai soli calciatori non va a genio ed ho paura che ci si stia evolvendo in questo senso, soprattutto per il Napoli.

Se domani qualche grosso club contatta Marek ed il Pocho e gli promette 3-4 milioni a stagione (stavolta veramente, non inventato dai procuratori) questi avrebbero tutte le possibilità  di incularsi il club forti anche di un precedente giuridico, il caso Pandev. Non mi piace, non mi piace affatto.

guallera

Re:Zarate, Bianchi, i nuovi mostri.
« Risposta #1 il: 10 Gennaio, 2010, 12:22:37 pm »
Citazione
Forse la causa è da ricercare nella mancanza di polso e di carisma dei due presidenti (Lotito su tutti)
Ma almeno nel caso di Lotito direi tutt'altro, visto che lui è il classico burino puzzolente fascistoide pezzente arricchito romanaccio, che si comporta da ducetto ma finisce che la fa sempre fuori dal vaso. Poi prende le fisse, adesso si sta arrattusiando malamente Ballardini che mi ricorda molto l'Ulivieri di Napoli, anzi almeno il bolscevico toscano ci metteva verve e pure passione in quello che faceva, questo sempre la uallera moscia del suo maestro Sacchi di merda...Speriamo che continuino così in campionato.
Cairo invece è un incompetente assoluto, un cialtrone del vero senso della parola, un Re Mida al contrario...

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 10 Gennaio, 2010, 12:23:52 pm »
un Re Mida al contrario...
come il barbiere di Kurz e Mattia  :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 10 Gennaio, 2010, 12:24:36 pm »
sono 2 giocatori montati e sopravvalutati.

zarate lotirchio quanto lo ha pagato???

SpamMattia

« Risposta #4 il: 10 Gennaio, 2010, 12:50:29 pm »
Zarate pretende le scuse da Lotito sennò non gioca. Pandev che si incula la lazio, idem per Ledesma.

Lazio e Torino mi hanno dato a pensare in questi giorni. Forse la causa è da ricercare nella mancanza di polso e di carisma dei due presidenti (Lotito su tutti) noto che le squadre si stano ritrovando troppo spesso succubi della volontà  dei propri tesserati, una vergogna.
A me l'idea di un calcio gestito ed influenzato dai soli calciatori non va a genio ed ho paura che ci si stia evolvendo in questo senso, soprattutto per il Napoli.

Se domani qualche grosso club contatta Marek ed il Pocho e gli promette 3-4 milioni a stagione (stavolta veramente, non inventato dai procuratori) questi avrebbero tutte le possibilità  di incularsi il club forti anche di un precedente giuridico, il caso Pandev. Non mi piace, non mi piace affatto.
beh il presidente sotto questo punto di vista ha dimostrato polso.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 10 Gennaio, 2010, 13:59:48 pm »
più che zarate è il fratello ex calciatore burinaccio,sergio zarate,che con le sue dichiarazioni(se sono vere)da criaturiello rischia di incasinare ancora di più la situazione dei biancocelesti.   riguardo il caso pandev,io cmq non ho capito a quale mobbing sarebbe stato esposto il calciatore. è vero che ha guadagnato per un paio d'anni molto meno di quanto meritava,ma il rinnovo proposto o 1,5 o poco più,mi pare equo(non i 3 che prende a milano,cifra ovviamente gonfiata)
poi,purtroppo,c'è poco da fare:anche a me non piace l'eccessiva sindacalizzazione del calcio e le troppe tutele date ai calciatori,ma se kolarov,scadenza 2012 o 2011 - non ricordo bene - ha detto che cmq non vuole rinnovare,cè un'unica soluzione:venderlo piuttosto che svenderlo