Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 15° Giornata] Napoli - Lazio 0-1
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 08 Dicembre, 2024, 22:40:06 pm ---Abbiamo fatto punti in partite in cui non meritavamo, oggi non abbiamo fatto punti in una partita da 1-X-2.
La ruota gira, comunque abbiamo chiuso secondi il famoso ciclo di ferro, peccato potevamo essere primi
--- Termina citazione ---
Però un solo tiro nello specchio della porta...
Non mi riferisco a te,ma un dato del genere (che si presenta costantemente) non può essere sempre derubricato a "gioco di conte,cinico e pragmatico"
Guallera V.2:
Ragazzi ma basta pure cu sta storia del ciclo di ferro, a parte che dobbiamo andare ancora a Firenze che in questo momento ce ne fa 3 ma poi qua pure col Lecce in casa è stato un parto anale...sto aspettando ancora il Como sesto-settimo in classifica dopo "l'esibizione" che gli facemmo fare in casa.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Dicembre, 2024, 22:56:52 pm ---Ragazzi ma basta pure cu sta storia del ciclo di ferro, a parte che dobbiamo andare ancora a Firenze che in questo momento ce ne fa 3 ma poi qua pure col Lecce in casa è stato un parto anale...sto aspettando ancora il Como sesto-settimo in classifica dopo "l'esibizione" che gli facemmo fare in casa.
Ma poi grazie al culo del pedofilo in panchina abbiamo almeno 6-7 punti in più. Con la Roma traversa di Dobvyk, con Parma ed Empoli non ne parliamo. Alla fine i nodi vengono al pettine. Siamo la squadra peggiore della serie A.
bat86:
Partita da 0-0 ma ci sta perderla, non puo' andarti sempre bene, stasera solo delusione. Mi aspettavo molto di più oggi..tra il turnover di giovedì ed oggi abbiamo solo fatto cornuti e mazziati..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Dicembre, 2024, 22:46:49 pm ---Che schifo, mercoledì una figura di merda indecente da squadra non professionista, ed oggi in casa sei riuscito a fare pure peggio. 95 minuti senza mai tirare in porta, Lazzie che ti viene a vattere per il terzo anno consecutivo, Provedel che tra burini e Spezia sono 5 anni consecutivi che esce con i 3 punti in casa nostra. Non sappiamo battere un calcio d'angolo, non abbiamo uno straccio di gioco ed alla prima difficoltà escono tutte le problematiche sciordose. Facciamo cacare ed in primis l'allenatore.
Incredibile la statistica di Provedel..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa