Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 15° Giornata] Napoli - Lazio 0-1

(1/15) > >>

calvin:
Ultima del "ciclo di ferro" e partita importantissima e difficilissima, viene dopo il delirio di ieri sera che per me ha fatto un sacco di danni non solo per l'uscita dalla coppa italia ma anche di spogliatoio e mentali per la prossima, molti più danni di quanti ne avrebbe fatto avere 4-5 titolari un pochettino più stanchi.

Loro arrivano con un bel pò di gente fuori (credo siano Rovella, Dia, Nuno Tavares e Vecino), noi praticamente al completo (a meno di non contare ancora giocatori Mazzocchi e MArio Rui).

bat86:

--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2024, 09:20:39 am ---Ultima del "ciclo di ferro" e partita importantissima e difficilissima, viene dopo il delirio di ieri sera che per me ha fatto un sacco di danni non solo per l'uscita dalla coppa italia ma anche di spogliatoio e mentali per la prossima, molti più danni di quanti ne avrebbe fatto avere 4-5 titolari un pochettino più stanchi.

Loro arrivano con un bel pò di gente fuori (credo siano Rovella, Dia, Nuno Tavares e Vecino), noi praticamente al completo (a meno di non contare ancora giocatori Mazzocchi e MArio Rui).

--- Termina citazione ---
Credo abbiano recuperato Dia e Nuno Tavares

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Altro giro, altra partita dove la Lazio ci appoierà sonoramente la uallera in testa come visto mercoledì. E stavolta non ci sarà neanche la scusa dei panchinari improponibili, perchè i fascioburini giocano a pallone, sono una squadra in forma ed in salute e recuperano pure due negri fastidiosissimi come Nuno Tavares (se Politano ha fatto il terzino contro Dorgu e Pezzella figuriamoci contro questo qui..) e Dia, quindi lo scenario della partita è decisamente scontato : loro a tenere il pallino del gioco, a rendersi pericolosi, noi bassi a tentare qualche sparuto contropiede. Tra l'altro negli ultimi 2 anni, le partite in casa contro questi qua sono diventate un incubo, ci vattono come vogliono. Il Napoli purtroppo non è una squadra che non ispira fiducia, troppo arrendevolezza, troppa approssimazione là davanti e troppo non gioco, contro una squadra che fa proprio del bel gioco la sua forza, l'ottimismo non abita proprio da queste parti.

paraw:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2024, 18:17:37 pm ---Altro giro, altra partita dove la Lazio ci appoierà sonoramente la uallera in testa come visto mercoledì. E stavolta non ci sarà neanche la scusa dei panchinari improponibili, perchè i fascioburini giocano a pallone, sono una squadra in forma ed in salute e recuperano pure due negri fastidiosissimi come Nuno Tavares (se Politano ha fatto il terzino contro Dorgu e Pezzella figuriamoci contro questo qui..) e Dia, quindi lo scenario della partita è decisamente scontato : loro a tenere il pallino del gioco, a rendersi pericolosi, noi bassi a tentare qualche sparuto contropiede. Tra l'altro negli ultimi 2 anni, le partite in casa contro questi qua sono diventate un incubo, ci vattono come vogliono. Il Napoli purtroppo non è una squadra che non ispira fiducia, troppo arrendevolezza, troppa approssimazione là davanti e troppo non gioco, contro una squadra che fa proprio del bel gioco la sua forza, l'ottimismo non abita proprio da queste parti.

--- Termina citazione ---
Credo che si possa dire tutto,  ma leggere arrendevolezza con Conte sembra quasi un ossimoro

Guallera V.2:

--- Citazione da: paraw - 08 Dicembre, 2024, 14:45:07 pm ---Credo che si possa dire tutto,  ma leggere arrendevolezza con Conte sembra quasi un ossimoro

--- Termina citazione ---
Vedi secondo tempo con l'Atalanta

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa