Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 15° Giornata] Napoli - Lazio 0-1

(1/15) > >>

calvin:
Ultima del "ciclo di ferro" e partita importantissima e difficilissima, viene dopo il delirio di ieri sera che per me ha fatto un sacco di danni non solo per l'uscita dalla coppa italia ma anche di spogliatoio e mentali per la prossima, molti più danni di quanti ne avrebbe fatto avere 4-5 titolari un pochettino più stanchi.

Loro arrivano con un bel pò di gente fuori (credo siano Rovella, Dia, Nuno Tavares e Vecino), noi praticamente al completo (a meno di non contare ancora giocatori Mazzocchi e MArio Rui).

bat86:

--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2024, 09:20:39 am ---Ultima del "ciclo di ferro" e partita importantissima e difficilissima, viene dopo il delirio di ieri sera che per me ha fatto un sacco di danni non solo per l'uscita dalla coppa italia ma anche di spogliatoio e mentali per la prossima, molti più danni di quanti ne avrebbe fatto avere 4-5 titolari un pochettino più stanchi.

Loro arrivano con un bel pò di gente fuori (credo siano Rovella, Dia, Nuno Tavares e Vecino), noi praticamente al completo (a meno di non contare ancora giocatori Mazzocchi e MArio Rui).

--- Termina citazione ---
Credo abbiano recuperato Dia e Nuno Tavares

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Altro giro, altra partita dove la Lazio ci appoierà sonoramente la uallera in testa come visto mercoledì. E stavolta non ci sarà neanche la scusa dei panchinari improponibili, perchè i fascioburini giocano a pallone, sono una squadra in forma ed in salute e recuperano pure due negri fastidiosissimi come Nuno Tavares (se Politano ha fatto il terzino contro Dorgu e Pezzella figuriamoci contro questo qui..) e Dia, quindi lo scenario della partita è decisamente scontato : loro a tenere il pallino del gioco, a rendersi pericolosi, noi bassi a tentare qualche sparuto contropiede. Tra l'altro negli ultimi 2 anni, le partite in casa contro questi qua sono diventate un incubo, ci vattono come vogliono. Il Napoli purtroppo non è una squadra che non ispira fiducia, troppo arrendevolezza, troppa approssimazione là davanti e troppo non gioco, contro una squadra che fa proprio del bel gioco la sua forza, l'ottimismo non abita proprio da queste parti.

paraw:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2024, 18:17:37 pm ---Altro giro, altra partita dove la Lazio ci appoierà sonoramente la uallera in testa come visto mercoledì. E stavolta non ci sarà neanche la scusa dei panchinari improponibili, perchè i fascioburini giocano a pallone, sono una squadra in forma ed in salute e recuperano pure due negri fastidiosissimi come Nuno Tavares (se Politano ha fatto il terzino contro Dorgu e Pezzella figuriamoci contro questo qui..) e Dia, quindi lo scenario della partita è decisamente scontato : loro a tenere il pallino del gioco, a rendersi pericolosi, noi bassi a tentare qualche sparuto contropiede. Tra l'altro negli ultimi 2 anni, le partite in casa contro questi qua sono diventate un incubo, ci vattono come vogliono. Il Napoli purtroppo non è una squadra che non ispira fiducia, troppo arrendevolezza, troppa approssimazione là davanti e troppo non gioco, contro una squadra che fa proprio del bel gioco la sua forza, l'ottimismo non abita proprio da queste parti.

Credo che si possa dire tutto,  ma leggere arrendevolezza con Conte sembra quasi un ossimoro

Guallera V.2:

--- Citazione da: paraw - 08 Dicembre, 2024, 14:45:07 pm ---Credo che si possa dire tutto,  ma leggere arrendevolezza con Conte sembra quasi un ossimoro

Vedi secondo tempo con l'Atalanta

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa