Mi porto a casa che stiamo la sopra, non ci siamo mai scesi per ora, siamo quasi a Dicembre oramai. Sei mesi fa non l'avremmo mai detto.
Oggi vedo DiLo fare quello che fa sul gol dell'ufero e manco ci credo se ripenso a qualche mese fa. Questo progetto tattico ha 3 mesi, e in 3 mesi siamo riusciti a metterci momentaneamente tutte alle spalle. Siamo l'ultima squadra che vorrei ritrovarmi contro, rognosa, brutta, efficace. Parliamo di gioco orrendo, parliamo di prestazioni vergognose, concediamo massimo massimo un'occasione partita agli avversari, stavamo pure facendo il colpaccio a S.Siro.
A finale siamo caduti solo contro l'Atalanta, poi usciamo con dei punti da tutti gli scontri diretti, tutti in trasferta.
Io ci trovo veramente poco da dire, siamo questi, siamo orribili, ma siamo pure giovani e in rifondazione.
Folorunsho che entra 10 Min e chiava mazzate dappertutto, e si immola come un soldato, è il manifesto di cosa sta diventando questa squadra. 1000 di queste partite, io la roba dell'anno passato non la voglio più vedere manco nei meme di Operazione Sciatalgia.