Autore Topic: [Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0  (Letto 4176 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma
« Risposta #80 il: 24 Novembre, 2024, 20:04:13 pm »
I numeri dicono che gli altri non sono meglio di noi. Per ora :look:

Attenzione non ne faccio una questione di risultatismo, per me centrare la champions è già lo scudetto di quest'annata. Ma dobbiamo superare lo scudetto e il post-scudetto e abbiamo trovato la ricetta giusta nella concretezza contiana. Non è questo l'anno in cui dobbiamo essere belli, questo è l'anno in cui dobbiamo tornare ad essere forti, la bellezza arriverà.
Ma quale bellezza, ma per piacere. Questo dura due anni e l'anno prossimo se ne andrà via per sollevazione popolare, sto pedofilo gobbo di merda. Deve solo farci vincere lo scudetto quest'anno e poi adda murì. Comm'o schifo.
Adda venì Baffone!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 24 Novembre, 2024, 20:07:49 pm »
Ma quale bellezza, ma per piacere. Questo dura due anni e l'anno prossimo se ne andrà via per sollevazione popolare, sto pedofilo gobbo di merda. Deve solo farci vincere lo scudetto quest'anno e poi adda murì. Comm'o schifo.

ma qua scudetto, con i numeri offensivi che teniamo, il primo intoppo non recuperiamo più.
tra le prime 8 squadre, offensivamente siamo i peggiori insieme al milan, persino la juve ha fatto un gol in più.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #82 il: 24 Novembre, 2024, 20:08:42 pm »
ma qua scudetto, con i numeri offensivi che teniamo, il primo intoppo non recuperiamo più.
tra le prime 8 squadre, offensivamente siamo i peggiori insieme al milan, persino la juve ha fatto un gol in più.
Figurati,per me questa squadra non può mai vincerlo, ma è anche giusto così, per quanto siamo rivoltanti.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #83 il: 24 Novembre, 2024, 20:10:54 pm »
Sfangata un altra

Insisto: rispetto alle mie aspettative a inizio settembre sta andando di lusso, ma lo spettacolo non è solo indecoroso, ma pure preoccupante perché reggiamo su un equilibrio precario e alcune dietro fanno veramente paura (oltre le strisciate almeno anche viola, celesti e bergamaschi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #84 il: 24 Novembre, 2024, 20:12:22 pm »

Scudetto è ridicolo solo parlarne, io ho moltissimi dubbi anche per il quarto posto, ma seriamente, per me ci sono più di tre squadre migliori di noi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 24 Novembre, 2024, 20:14:07 pm »
Pericolosissima perchè siamo questa merda, visto che la Roma stava pure senza Soulè e Dybala. Siamo una roba ignobile e vergognosa.
Soulè che a roma paragonano ad Iturbe e jamm...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #86 il: 24 Novembre, 2024, 20:15:04 pm »
Soulè che a roma paragonano ad Iturbe e jamm...
Quelli c'hanno e ciò che dici non fa altro che confermare quanto la Roma faccia schifo.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 24 Novembre, 2024, 20:18:12 pm »
Sfangata un altra

Insisto: rispetto alle mie aspettative a inizio settembre sta andando di lusso, ma lo spettacolo non è solo indecoroso, ma pure preoccupante perché reggiamo su un equilibrio precario e alcune dietro fanno veramente paura (oltre le strisciate almeno anche viola, celesti e bergamaschi)
:ok:
Esatto,e non si parli di sapuritismo perché la questione è solo questa,non la "bellezza" del gioco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma
« Risposta #88 il: 24 Novembre, 2024, 20:21:11 pm »
Per non averla voluto vedere io...me ne sono andato a mangiare ad Avellino poi ho spento telefono e tutto, e mi aggrada solo il risultato ovviamente, perché leggendo i commenti la convinzione che siamo nettamente inferiori oltre ad Inter e Atalanta, in questo momento anche alla Fiorentina visto il gioco sciorinato e la continuità di risultati. Io continuo a ribadire che non ho mai visto una squadra di Conte così passiva e obbrobriosa, ed è comunque preoccupante come cosa, ma per la miseria rendetevi conto che Kvara non è manco quello visto fino a marzo 2023...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #89 il: 24 Novembre, 2024, 20:24:26 pm »
No ma infatti spettacolo indecoroso rispetto a come incantavamo l'anno scorso :asd:

No ma poi quello che mi manca davvero tanto è proprio quel gioco spumeggiante impostato da Garcia, strutturato da Mazzarri e perfezionato da Calzona. :asd:

Stronzate a parte, Kvara purtroppo è un altro dente che ci dobbiamo levare perchè questo fa la fine di Osinegro.

Coi soldi suoi, di Coconut e (spero) Raspa e Simeone potremo completare la rifondazione davanti. A quel punto potremo iniziare a parlare di gioco.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2024, 20:29:57 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0
« Risposta #90 il: 24 Novembre, 2024, 21:10:19 pm »
Nessuno chiede di vedere l'Olanda degli anni 70, però manco sta roba incredibile. Io mi aspettavo una squadra tipo primo Mazzarri ma con più qualità, non questo scempio.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #91 il: 24 Novembre, 2024, 21:18:31 pm »
Nessuno chiede di vedere l'Olanda degli anni 70, però manco sta roba incredibile. Io mi aspettavo una squadra tipo primo Mazzarri ma con più qualità, non questo scempio.

Ma lo capisco...
Dico solo che nelle intenzioni degli autori questo è un progetto a più fasi, com'è normale che sia. L'ha detto pure Andonio stasera che per i valori che stanno esprimendo realtà che ad oggi sono più avanti di noi nei rispettivi progetti, il primo posto di oggi è tantissimissima roba e serve soprattutto ad aiutare la squadra a forgiare la mentalità vincente. Non ci dobbiamo mai dimenticare che il punto di partenza nostro è Verona. Stiamo reimparando a vincere e stavolta non asfaltando gli avversari come due anni fa, ma giocando di merda e di pura cattiveria e voglia di vincere. Che sono esattamente le cose che avevamo perso (la cattiveria, a verità, nun l'amm mai tenut :asd:)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #92 il: 24 Novembre, 2024, 21:56:12 pm »
Ma lo capisco...
Dico solo che nelle intenzioni degli autori questo è un progetto a più fasi, com'è normale che sia. L'ha detto pure Andonio stasera che per i valori che stanno esprimendo realtà che ad oggi sono più avanti di noi nei rispettivi progetti, il primo posto di oggi è tantissimissima roba e serve soprattutto ad aiutare la squadra a forgiare la mentalità vincente. Non ci dobbiamo mai dimenticare che il punto di partenza nostro è Verona. Stiamo reimparando a vincere e stavolta non asfaltando gli avversari come due anni fa, ma giocando di merda e di pura cattiveria e voglia di vincere. Che sono esattamente le cose che avevamo perso (la cattiveria, a verità, nun l'amm mai tenut :asd:)

Si ma in teoria questo presuppone che con il tempo vedremo una squadra magari piu matura. Qua mi sembra che stiamo andando in degressione  :look:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #93 il: 24 Novembre, 2024, 22:07:09 pm »
Credo che per tirare un primissimo bilancio si debba aspettare come minimo la fine del girone

Online umb

• *
« Risposta #94 il: 24 Novembre, 2024, 22:11:23 pm »
Ma lo capisco...

sono ripartiti i 5+5 anni?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #95 il: 24 Novembre, 2024, 22:26:03 pm »
Mi porto a casa che stiamo la sopra, non ci siamo mai scesi per ora, siamo quasi a Dicembre oramai. Sei mesi fa non l'avremmo mai detto.
Oggi vedo DiLo fare quello che fa sul gol dell'ufero e manco ci credo se ripenso a qualche mese fa. Questo progetto tattico ha 3 mesi, e in 3 mesi siamo riusciti a metterci momentaneamente tutte alle spalle. Siamo l'ultima squadra che vorrei ritrovarmi contro, rognosa, brutta, efficace. Parliamo di gioco orrendo, parliamo di prestazioni vergognose, concediamo massimo massimo un'occasione partita agli avversari, stavamo pure facendo il colpaccio a S.Siro.
A finale siamo caduti solo contro l'Atalanta, poi usciamo con dei punti da tutti gli scontri diretti, tutti in trasferta.
Io ci trovo veramente poco da dire, siamo questi, siamo orribili, ma siamo pure giovani e in rifondazione.

Folorunsho che entra 10 Min e chiava mazzate dappertutto, e si immola come un soldato, è il manifesto di cosa sta diventando questa squadra. 1000 di queste partite, io la roba dell'anno passato non la voglio più vedere manco nei meme di Operazione Sciatalgia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0
« Risposta #96 il: 24 Novembre, 2024, 23:20:18 pm »
Partita sfangata come doveva essere , la Roma era venuta al Napoli per lo 0-0 e non ha fatto praticamente nulla. Sofferenza finale normale e vittoria meritata..io veramente non capisco tutte queste critiche proprio oggi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #97 il: 24 Novembre, 2024, 23:24:30 pm »
Mi porto a casa che stiamo la sopra, non ci siamo mai scesi per ora, siamo quasi a Dicembre oramai. Sei mesi fa non l'avremmo mai detto.
Oggi vedo DiLo fare quello che fa sul gol dell'ufero e manco ci credo se ripenso a qualche mese fa. Questo progetto tattico ha 3 mesi, e in 3 mesi siamo riusciti a metterci momentaneamente tutte alle spalle. Siamo l'ultima squadra che vorrei ritrovarmi contro, rognosa, brutta, efficace. Parliamo di gioco orrendo, parliamo di prestazioni vergognose, concediamo massimo massimo un'occasione partita agli avversari, stavamo pure facendo il colpaccio a S.Siro.
A finale siamo caduti solo contro l'Atalanta, poi usciamo con dei punti da tutti gli scontri diretti, tutti in trasferta.
Io ci trovo veramente poco da dire, siamo questi, siamo orribili, ma siamo pure giovani e in rifondazione.

Folorunsho che entra 10 Min e chiava mazzate dappertutto, e si immola come un soldato, è il manifesto di cosa sta diventando questa squadra. 1000 di queste partite, io la roba dell'anno passato non la voglio più vedere manco nei meme di Operazione Sciatalgia.
Quoto tutto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 24 Novembre, 2024, 23:26:36 pm »
io la roba dell'anno passato non la voglio più vedere manco nei meme di Operazione Sciatalgia.
Ma questo è ovvio. Ma se è per questo io non voglio manco più vedere quel Napoli "ibrido" come lo era con Ancelotti e Gattuso. Questo per chi continua a parlare di "DNA mortificato...da 10 anni giocavamo in un modo, adesso ci snaturiamo"...manco fossimo l'Ajax che da 60 anni ragiona in un modo, e manco più se vai a vedere. Sti discorsi ridicoli mi sembrano roba da milanisti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0
« Risposta #99 il: 24 Novembre, 2024, 23:27:00 pm »
Meret 6
Di Lorenzo 7
Rrhamani 6,5
Buongiorno 6,5
Olivera 6,5