Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0
pappasouth:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Novembre, 2024, 19:56:09 pm --- Pericolosissima perchè siamo questa merda, visto che la Roma stava pure senza Soulè e Dybala. Siamo una roba ignobile e vergognosa.
--- Termina citazione ---
Soulè che a roma paragonano ad Iturbe e jamm...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: pappasouth - 24 Novembre, 2024, 20:14:07 pm ---Soulè che a roma paragonano ad Iturbe e jamm...
Quelli c'hanno e ciò che dici non fa altro che confermare quanto la Roma faccia schifo.
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 24 Novembre, 2024, 20:10:54 pm ---Sfangata un altra
Insisto: rispetto alle mie aspettative a inizio settembre sta andando di lusso, ma lo spettacolo non è solo indecoroso, ma pure preoccupante perché reggiamo su un equilibrio precario e alcune dietro fanno veramente paura (oltre le strisciate almeno anche viola, celesti e bergamaschi)
:ok:
Esatto,e non si parli di sapuritismo perché la questione è solo questa,non la "bellezza" del gioco
Guallera V.2:
Per non averla voluto vedere io...me ne sono andato a mangiare ad Avellino poi ho spento telefono e tutto, e mi aggrada solo il risultato ovviamente, perché leggendo i commenti la convinzione che siamo nettamente inferiori oltre ad Inter e Atalanta, in questo momento anche alla Fiorentina visto il gioco sciorinato e la continuità di risultati. Io continuo a ribadire che non ho mai visto una squadra di Conte così passiva e obbrobriosa, ed è comunque preoccupante come cosa, ma per la miseria rendetevi conto che Kvara non è manco quello visto fino a marzo 2023...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
No ma infatti spettacolo indecoroso rispetto a come incantavamo l'anno scorso :asd:
No ma poi quello che mi manca davvero tanto è proprio quel gioco spumeggiante impostato da Garcia, strutturato da Mazzarri e perfezionato da Calzona. :asd:
Stronzate a parte, Kvara purtroppo è un altro dente che ci dobbiamo levare perchè questo fa la fine di Osinegro.
Coi soldi suoi, di Coconut e (spero) Raspa e Simeone potremo completare la rifondazione davanti. A quel punto potremo iniziare a parlare di gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa