Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0

<< < (21/21)

raistlin980:

--- Citazione da: umb - 24 Novembre, 2024, 22:11:23 pm ---sono ripartiti i 5+5 anni?

--- Termina citazione ---

Ma foss a maronn... meglio che improvvisare come nel post sarri e nel post spalletti, no?

Artem Dzyuba:
Io mi auguro con tutto il cuore che già da gennaio si prenda qualcuno per l'anno prossimo e che l'anno prossimo si passi al 3-5-2 con tutti cavalloni per fare un gioco coerente con le idee dell'allenatore, perchè continuando così anche l'anno prossimo con le coppe da giocare non si fa tanta strada.

tonysea7:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2024, 00:32:59 am ---Io mi auguro con tutto il cuore che già da gennaio si prenda qualcuno per l'anno prossimo e che l'anno prossimo si passi al 3-5-2 con tutti cavalloni per fare un gioco coerente con le idee dell'allenatore, perchè continuando così anche l'anno prossimo con le coppe da giocare non si fa tanta strada.

ma secondo me questa è l’idea, l’anno prossimo faranno acquisti per il 3-5-2

calvin:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2024, 00:32:59 am ---Io mi auguro con tutto il cuore che già da gennaio si prenda qualcuno per l'anno prossimo e che l'anno prossimo si passi al 3-5-2 con tutti cavalloni per fare un gioco coerente con le idee dell'allenatore, perchè continuando così anche l'anno prossimo con le coppe da giocare non si fa tanta strada.

Per mo vediamo di arrivare alle coppe, poi si vedrà.

Non ti illudere a gennaio non prendiamo un cazzo a meno di clamorose cessioni: tra Simeone, Raspadori, Ngonge, Forolunsho e gli ex Juan Jesus e MArio Rui abbiamo roba di cui liberarci, per tacere della situazione di Osimhen che va comunque risolta il meglio e il prima possibile (pare stia andando molto bene in turchia e questo ci fa un poco di gioco)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa