Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0

<< < (20/21) > >>

Capetiello:
Mi porto a casa che stiamo la sopra, non ci siamo mai scesi per ora, siamo quasi a Dicembre oramai. Sei mesi fa non l'avremmo mai detto.
Oggi vedo DiLo fare quello che fa sul gol dell'ufero e manco ci credo se ripenso a qualche mese fa. Questo progetto tattico ha 3 mesi, e in 3 mesi siamo riusciti a metterci momentaneamente tutte alle spalle. Siamo l'ultima squadra che vorrei ritrovarmi contro, rognosa, brutta, efficace. Parliamo di gioco orrendo, parliamo di prestazioni vergognose, concediamo massimo massimo un'occasione partita agli avversari, stavamo pure facendo il colpaccio a S.Siro.
A finale siamo caduti solo contro l'Atalanta, poi usciamo con dei punti da tutti gli scontri diretti, tutti in trasferta.
Io ci trovo veramente poco da dire, siamo questi, siamo orribili, ma siamo pure giovani e in rifondazione.

Folorunsho che entra 10 Min e chiava mazzate dappertutto, e si immola come un soldato, è il manifesto di cosa sta diventando questa squadra. 1000 di queste partite, io la roba dell'anno passato non la voglio più vedere manco nei meme di Operazione Sciatalgia.

bat86:
Partita sfangata come doveva essere , la Roma era venuta al Napoli per lo 0-0 e non ha fatto praticamente nulla. Sofferenza finale normale e vittoria meritata..io veramente non capisco tutte queste critiche proprio oggi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Novembre, 2024, 22:26:03 pm ---Mi porto a casa che stiamo la sopra, non ci siamo mai scesi per ora, siamo quasi a Dicembre oramai. Sei mesi fa non l'avremmo mai detto.
Oggi vedo DiLo fare quello che fa sul gol dell'ufero e manco ci credo se ripenso a qualche mese fa. Questo progetto tattico ha 3 mesi, e in 3 mesi siamo riusciti a metterci momentaneamente tutte alle spalle. Siamo l'ultima squadra che vorrei ritrovarmi contro, rognosa, brutta, efficace. Parliamo di gioco orrendo, parliamo di prestazioni vergognose, concediamo massimo massimo un'occasione partita agli avversari, stavamo pure facendo il colpaccio a S.Siro.
A finale siamo caduti solo contro l'Atalanta, poi usciamo con dei punti da tutti gli scontri diretti, tutti in trasferta.
Io ci trovo veramente poco da dire, siamo questi, siamo orribili, ma siamo pure giovani e in rifondazione.

Folorunsho che entra 10 Min e chiava mazzate dappertutto, e si immola come un soldato, è il manifesto di cosa sta diventando questa squadra. 1000 di queste partite, io la roba dell'anno passato non la voglio più vedere manco nei meme di Operazione Sciatalgia.

--- Termina citazione ---
Quoto tutto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Novembre, 2024, 22:26:03 pm --- io la roba dell'anno passato non la voglio più vedere manco nei meme di Operazione Sciatalgia.

--- Termina citazione ---
Ma questo è ovvio. Ma se è per questo io non voglio manco più vedere quel Napoli "ibrido" come lo era con Ancelotti e Gattuso. Questo per chi continua a parlare di "DNA mortificato...da 10 anni giocavamo in un modo, adesso ci snaturiamo"...manco fossimo l'Ajax che da 60 anni ragiona in un modo, e manco più se vai a vedere. Sti discorsi ridicoli mi sembrano roba da milanisti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

bat86:
Meret 6
Di Lorenzo 7
Rrhamani 6,5
Buongiorno 6,5
Olivera 6,5
Lobotka 6,5
Anguissa 6,5
Politano 6,5
Mc Tominay 6
Kvaratskhelia 6