Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0

<< < (16/21) > >>

raistlin980:
1-0 di concretezza. Non chiamatelo horto muso :asd:

Questa era una giornata pericolosissima, vome lo saranno anche le prossime.

In questo momento non c'è spazio per il sapuritismo. Bisogna ricostruire su fondamenta solide, ci sarà tempo per tornare belli.

Artem Dzyuba:
Per me non ha manco più senso parlare dei singoli, soprattutto dei calciatori offensivi e tecnici, e non ha manco più senso commentare le prestazioni, perchè con questa merda in panchina la questione si riduce semplicemente a questo: se vinci, va tutto bene, se pareggi, bicchiere mezzo vuoto, se perdi, va tutto male. Non c'è altro. Che orrore.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: raistlin980 - 24 Novembre, 2024, 19:55:00 pm ---1-0 di concretezza. Non chiamatelo horto muso :asd:

Questa era una giornata pericolosissima, vome lo saranno anche le prossime.

In questo momento non c'è spazio per il sapuritismo. Bisogna ricostruire su fondamenta solide, ci sarà tempo per tornare belli.

--- Termina citazione ---
Pericolosissima perchè siamo questa merda, visto che la Roma stava pure senza Soulè e Dybala. Siamo una roba ignobile e vergognosa.

raistlin980:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Novembre, 2024, 19:56:09 pm --- Pericolosissima perchè siamo questa merda, visto che la Roma stava pure senza Soulè e Dybala. Siamo una roba ignobile e vergognosa.

--- Termina citazione ---

I numeri dicono che gli altri non sono meglio di noi. Per ora :look:

Attenzione non ne faccio una questione di risultatismo, per me centrare la champions è già lo scudetto di quest'annata. Ma dobbiamo superare lo scudetto e il post-scudetto e abbiamo trovato la ricetta giusta nella concretezza contiana. Non è questo l'anno in cui dobbiamo essere belli, questo è l'anno in cui dobbiamo tornare ad essere forti, la bellezza arriverà.

Uranio:
 :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa