Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1

<< < (32/39) > >>

Il Nazareno:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Novembre, 2024, 23:00:54 pm ---Sono veramente scoraggiato, oramai è una costante non giocare proprio i secondi tempi. Siamo indecenti, siamo praticamente una neopromossa. Non si tratta di essere giochisti o pragmatici, queste sono cacate da strisciatofili che vanno avanti da 40 anni, ma si tratta che una squadra di alta classifica alla lunga pure in un campionato pedestre come la serie A, è destinata a calare vistosamente posizioni non giocando in questa maniera. Non esiste nessuna fase offensiva, niente di niente, non abbiamo nulla in costruzione, nulla...Non credo affatto che entreremo tra le prime 4, alla lunga sta roba la paghi. Onestamente tanto ero fiducioso e contento dopo la sosta di ottobre, tanto sono amareggiato e scoraggiato dopo questa. Voglio solo cancellarla dalla testa.

--- Termina citazione ---

Abbiamo giocato un tempo e mezzo a Milano con un fratello del cazzo scozzese che si annulla appena la partita si alza di livello fisico. In attacco ci sono due impostori. Non c’è altro da aggiungere per me.

Io sono fiducioso sul 4 posto però.

Il Nazareno:
Il signor Lukaku è il signor Kvara sono due mezze seghe che se ne devono andare uno a gennaio e l’altro a giugno a fare in culo il più lontano possibile.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Novembre, 2024, 23:00:54 pm ---Sono veramente scoraggiato, oramai è una costante non giocare proprio i secondi tempi. Siamo indecenti, siamo praticamente una neopromossa. Non si tratta di essere giochisti o pragmatici, queste sono cacate da strisciatofili che vanno avanti da 40 anni, ma si tratta che una squadra di alta classifica alla lunga pure in un campionato pedestre come la serie A, è destinata a calare vistosamente posizioni non giocando in questa maniera. Non esiste nessuna fase offensiva, niente di niente, non abbiamo nulla in costruzione, nulla...Non credo affatto che entreremo tra le prime 4, alla lunga sta roba la paghi. Onestamente tanto ero fiducioso e contento dopo la sosta di ottobre, tanto sono amareggiato e scoraggiato dopo questa. Voglio solo cancellarla dalla testa.

Sono d'accordo,è questo il punto

tonysea7:
conte sta sclerando contro il var

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 10 Novembre, 2024, 22:22:20 pm ---rigore da juve moggiana, questa 'ndrina milanese sempre più vergognosa

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Purtroppo per me è rigore...rigore dell'era moderna..comunque negligenza nostra a partire dell'errore di Lobotka su Barella. Comunque leggo di un Conte fuorioso a Dazn.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa