Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
Moebius:
--- Citazione da: Capetiello - 03 Novembre, 2024, 13:55:19 pm ---Possiamo giocarla fino a domani mattina. Chest'e.
--- Termina citazione ---
Sicuramente è anche la classica giornata storta, però ripeto,a me il cosiddetto gioco di conte non ha mai convinto al di là dei risultati e purtroppo la partita sta andando esattamente come avevo scritto ieri
Non vorrei che finissimo per pagare oltre misura il ciclo che ci attende,dopo un calendario effettivamente abbordabile (e che fortunatamente abbiamo capitalizzato al massimo)
raistlin980:
Non potevamo vincerle tutte e solo chi nun capisce un cazzo di pallone poteva scordarsi che questo è un progrtto sportivo in ricostrusione. La situazione Lukaku è inspiegabile, quando è arrivato non stava così. Meret tumore vero e Gasperini vero top della panca (lo odio).
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 03 Novembre, 2024, 14:00:28 pm ---Non potevamo vincerle tutte e solo chi nun capisce un cazzo di pallone poteva scordarsi che questo è un progrtto sportivo in ricostrusione. La situazione Lukaku è inspiegabile, quando è arrivato non stava così. Meret tumore vero e Gasperini vero top della panca (lo odio).
L'ho già scritto altrove,la parola ricostruzione per me stride alquanto col progetto tattico vintage e con l'acquisto di Lukaku
Guallera V.2:
Ngonge è veramente Ounas. E pure Neres pare finito l'effetto meraviglia delle prime partite...
Secondo tempo di uno squallore totale, pareva il Napoli dello scorso anno.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Novembre, 2024, 14:11:56 pm ---Ngonge è veramente Ounas. E pure Neres pare finito l'effetto meraviglia delle prime partite...
Secondo tempo di uno squallore totale, pareva il Napoli dello scorso anno.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
3 tiri in porta in tutta la partita per una squadra che deve cercare di recuperare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa