Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
Guallera V.2:
Come era prevedibile questo è il periodo dell'anno che per uscire coi punti contro sti bastardi covidioti, devi stare al 110%, devi tenere tutti gli automatismi a posto, devi avere fortuna e soprattutto sperare che loro non stanno in missione. Purtroppo non è così oggi, ed è un peccato perchè a mio avviso non stavamo facendo neanche male. Lukaku davanti è un chiuovo enorme, con l'aggravante di non vedere neanche la porta, Politano in questo tipo di partite è utile come la mutanda nei porno e Di Lorenzo a Lookman non lo vede e lo prende neanche nelle figurine. Speriamo di non prendere la batosta mortificante.
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Novembre, 2024, 13:20:49 pm ---Per me su entrambi ci sono colpe evidenti del portiere, le occasioni loro le hanno sfruttate e noi noi.
Peccato il secondo gol ma seconda me stiamo giocando meglio di altre volte considerando il valore dell' avversario
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ti ripeto,non è stato un Napoli inferiore alle altre partite, è solo cambiato l'avversario
Abbiamo rischiato di prendere gol anche altre volte,ma gli avversari hanno fatto cilecca e noi ci siamo beati del clean sheet e delle vittorie striminzite che fanno tanto squadra cinica,e invece in avanti siamo stitici
Guallera V.2:
Ovviamente Meret imbarazzante, è riuscito a fare peggio del negro milanista in porta...
Aurea Mediocritas:
Due gol su incertezze difensive, appena sale il livello si rivedono vecchie pecche. Abbiamo anche creato qualcosa ma onestamente loro sono andati vicini al terzo quindi più o meno il risultato ci sta.
ferro:
Gilmour sempre ingabbiato, Lukaku non tiene mezza palla.
Non è che stiamo andando male, in avanti le occasioni ci sono state e pure qualche schema. Purtroppo uno dei modi per risalire è dare palla a Lukaku e funziona una volta su cinque.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa