Autore Topic: [Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli 0-2  (Letto 4933 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli 0-2
« il: 26 Ottobre, 2024, 19:32:47 pm »
Prima, vera, enorme prova del nove. Se da martedì all'Immacolata non usciamo con le ossa rotte si può iniziare a ragionare.

« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2024, 22:47:02 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli
« Risposta #1 il: 26 Ottobre, 2024, 19:40:10 pm »
Se giochiamo come le ultime due partite scordiamoci l'1-0 di corto muso....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2 il: 26 Ottobre, 2024, 21:10:27 pm »
Molto curioso di vedere questa partita, a San Siro non è mai facile però ci siamo arrivati nel migliore dei modi, per loro è veramente una partita da dentro o fuori e se la devono giocare senza Theo e Reijenders.

Speriamo di recuperare Lobo e Lukaku

Offline Moebius

• *
« Risposta #3 il: 26 Ottobre, 2024, 21:23:51 pm »
Sinceramente?
Se riconfermiamo lo strapotere difensivo beccando 0 gol (quindi fosse anche uno 0-0) mi andrebbe più che bene

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4 il: 26 Ottobre, 2024, 21:35:57 pm »
Sinceramente?
Se riconfermiamo lo strapotere difensivo beccando 0 gol (quindi fosse anche uno 0-0) mi andrebbe più che bene
Ovvio

Sarà il nostro obiettivo e adesso che facciamo ancora troppo cacare andrebbe più che bene

Vincere con le merdine e non perdere contro le strisciate è l'obiettivo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5 il: 26 Ottobre, 2024, 22:10:29 pm »
Posso dirvi una cosa? State a pensiero tranquillissimo.
Capite a me.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #6 il: 26 Ottobre, 2024, 22:20:31 pm »
Sinceramente?

Sicuro si perde ma non firmerei mai per un pareggio, loro sono ancora un cantiere aperto con alcune assenze importanti e il caso Leao, al momento non hanno equilibrio dobbiamo provare a mettere una scopa importante, vincere contro le piccole è fondamentale ma quando sbatti il cazzo sul tavolo nei match di cartello ti fa fare il salto mentale alla squadra.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7 il: 26 Ottobre, 2024, 22:28:57 pm »
Sicuro si perde ma non firmerei mai per un pareggio, loro sono ancora un cantiere aperto con alcune assenze importanti e il caso Leao, al momento non hanno equilibrio dobbiamo provare a mettere una scopa importante, vincere contro le piccole è fondamentale ma quando sbatti il cazzo sul tavolo nei match di cartello ti fa fare il salto mentale alla squadra.
Sì ma il Milan ce l'ha qualche calciatore che non si caca sotto davanti alla porta e ci segna a differenza delle ultime squadre che  abbiamo incontrato  ultimamente,mentre noi in attacco siamo leggermente stitici,per cui starei attento a smargiassate tipo sbattere cazzi su fantomatici tavoli...
Poi come dice il saggio tony nei suoi post più stimolanti si può vincere come si può perdere ma come si può anche pareggiare
 :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli
« Risposta #8 il: 26 Ottobre, 2024, 22:30:26 pm »
Quotone per Peppone detto "e riavulilli"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #9 il: 26 Ottobre, 2024, 22:38:57 pm »

eh, e allora più mi aiuti a dire, io sono cacatissimo sotto

sono proprio le partite come questa dove noi, invece che affondare la squadra di turno che si tiene a stento a galla, ne esaltiamo gli allenatori sull'orlo dell'esonero, i calciatori finiti e in rotta con la tifoseria, giocatorini di 16 anni......già mi vedo leao assasinarci e poi esultare baciando la maglia di theo, issata a bandiera nel centro del campo assieme a tutti i compagni a uso collina dell'isola Iwo Jima
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #10 il: 26 Ottobre, 2024, 22:42:11 pm »
Sì ma il Milan ce l'ha qualche calciatore che non si caca sotto davanti alla porta e ci segna a differenza delle ultime squadre che  abbiamo incontrato  ultimamente,mentre noi in attacco siamo leggermente stitici,per cui starei attento a smargiassate tipo sbattere cazzi su fantomatici tavoli...
Poi come dice il saggio tony nei suoi post più stimolanti si può vincere come si può perdere ma come si può anche pareggiare
 :look:

Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino ma in noi stessi, uomini forti destini forti uomini deboli destini deboli, non c'è altra strada
 :ehcomm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 28 Ottobre, 2024, 17:49:29 pm »
Il Napoli visto nelle ultime 3 partite, soprattutto quello dei primi tempi, non lascia presagire nulla di buono ed in effetti le speranze di uscire col bottino pieno a San Siro per me sono pressochè nulle. Troppo non gioco, troppa sterilità offensiva, troppa prevedibilità, quello che si è visto ultimamente fa preoccupare assai. Dall'altro lato il Milan quest'anno già ha dimostrato che quando è arrivato in condizioni critiche, tra assenze, risultati, Fonseca in bilico e contro una squadra messa meglio in classifica, ha sfoderato la partita dell'anno ed in tal senso mi aspetto di vedere tale partita, con loro ha sciorinare calcio, Leao a fare il cazzo che gli pare su quella fascia ed il Napoli in perenne difficoltà. Troppi pochi giorni per sperare di vedere qualcosa di diverso, loro invece sono freschi e riposati e Fonseca ha potuto preparare la partita perfetta dal punto di vista tattico, mentre da noi Conte probabilmente non saprà manco come scenderanno in campo. Spiace tantissimo che questa partita avviene proprio ad inizio di un ciclo tremendo, con l'Atalanta sarà pure peggio.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #12 il: 28 Ottobre, 2024, 21:46:36 pm »
State a pensiero tranquillissimo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #13 il: 28 Ottobre, 2024, 21:55:14 pm »
Delle prossime tre sfide questa è l'unica che abbiamo qualche speranza, Leao molto probabilmente partirà dalla panchina, Theo Reijenders e Gabbia fuori.

Nel mese di novembre si capirà se possiamo lottare per lo scudetto oppure dovremmo lottare con Atalanta e Fiorentina e Milan per il terzo e quarto posto.

Offline Moebius

• *
« Risposta #14 il: 28 Ottobre, 2024, 22:12:15 pm »
Non segniamo un cazzo e giochiamo in 10 a causa del muflone "funzionale"
Unica speranza è che continuiamo a non incassare gol, altrimenti domani usciamo da san siro con le ossa frantumate

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli
« Risposta #15 il: 29 Ottobre, 2024, 13:53:39 pm »
vabbuò questi piangono da quattro giorni e leggo che stasera mandano l'arbitro Colombo di Como, leviamo proprio mano.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #16 il: 29 Ottobre, 2024, 16:02:17 pm »
vabbuò questi piangono da quattro giorni e leggo che stasera mandano l'arbitro Colombo di Como, leviamo proprio mano.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

I comaschi mo so amici nostri  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #17 il: 29 Ottobre, 2024, 16:33:03 pm »
Sui socials spopola la teoria che tale colombo sia interista e nemico mortale del milan

Offline tony_

• *
« Risposta #18 il: 29 Ottobre, 2024, 17:52:08 pm »
Sui socials spopola la teoria che tale colombo sia interista e nemico mortale del milan
Speriamo ma se così fosse non lo avrebbero mai scelto per questa partita

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #19 il: 29 Ottobre, 2024, 19:02:04 pm »
I comaschi sono quasi tutti interisti.