Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0
Moebius:
Loro sono come previsto molto chiusi, però noi siamo troppo prevedibili e giochiamo sempre nello stesso modo
Inoltre sbagliamo e soffriamo ogni volta che il lecce riparte e questo è francamente inaccettabile,pesa l'assenza di quel merdone di politano
Male ngonge ma forse soffre un po' il fatto di non essere mai chiamato in causa, infatti all'inizio è troppo nervoso,nel finale si riprende un po'
Benissimo gilmour
Malissimo quel bufalo merdoso che rispondeal nome di Lukaku,uomo in meno
Si sbrigasse nel secondo tempo a fare un assist per giustificare il fatto di essere #funzionalealgiocodicontecheècosíchegiocalosappiamo
Neres chiamato poco in causa
tony_:
Non capisco la posizione di mcaotmnay
Che cazzo deve fare, pecismwnte ?
La seconda o la prima punta ? Sta sempre avanti ma anche più di Lukaku...ma.perche ? Ngonge peccato non averlo rifilato ai romanisti merddajoil, sarebbe stato un ottimo pacco
Da levare subito, è ammonito e non sia mai ci fa restare in 10
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
Per ora Neres e Lukaku i due peggiori.
Il negrone è proprio scarso, un cesso inutile incredibile invece il brasiliano veramente fumoso.
Forse Lukaku una sponda oggi te la può ingarrare quindi non lo toglierei.
I migliori per me Buongiorno, Di Lorenzo, Anguissa e secondo me Olivera è un giocatore che mentalmente queste partite qua le affronta nel modo giusto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Ottobre, 2024, 15:54:11 pm ---Lukaku deve farsi il crociato. Sontuosi Gilmour e Oliveira. Se Kvara avesse fatto il primo tempo di Neres, sai quante jastemme. Ngonge incredibilmente è il migliore del trio offensivo.
--- Termina citazione ---
Queste sono proprio le partite per un uruguagio verace come lui, in mezzo alle provocazioni ostruzionismo e furbate di tutti i tipi lui si sente perfettamente a proprio agio.
Invece Neres dorme con la zizza in bocca, Lukaku semplicemente deve fare il moro portacandele in una casa aversana.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Neres il meglio in carriera l'ha fatto a destra, infatti proverei ad invertire lui e Ngonge. Che poi con il Palermo in coppa Italia infatti giocarono a fasce invertite rispetto ad oggi. Per me poco positivo anche McTominay, che ancora una volta mi da l'impressione di non trovare la posizione giusta...non vorrei che il meglio lo da nelle partite esterne dove dobbiamo esclusivamente partire in contropiede come coi gobbi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa