Autore Topic: [Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1  (Letto 4631 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli
« Risposta #20 il: 18 Ottobre, 2024, 14:38:03 pm »
Secondo me con la difesa a 3 il Napoli ha qualche arma in pià in fase offensiva, ad esempio Di Lorenzo. Il motivo per cui Conte ha scelto il 433 è semplicemente Lobotka.

In ogni caso mi aspetto un Empoli chiuso, roccioso, tignoso. Sarà una partita più brutta di un libro di Giampaolo Pansa.

probabile che parta con gilmour per vedere la situazione come va. nel caso dovesse spingere lo toglie e cambia modulo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #21 il: 18 Ottobre, 2024, 14:59:35 pm »
Ci faranno cacare sangue come ogni cazzo di volta che andiamo in quello stadio di merda

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22 il: 18 Ottobre, 2024, 20:24:23 pm »
probabile che parta con gilmour per vedere la situazione come va. nel caso dovesse spingere lo toglie e cambia modulo.
:asd:

comunque, giocherà gilmour, sono pronto a scommetterci le palle di wrrestlinjg e di umb messe assieme

e preghiamo che possa giocare oliveira

in ogni caso, sto cairoc a pallettoni, cazzo, dai che inizia dinuovo :sbav: NAZIONALI DIMMERDA
A me preoccupa che Gilmour potrebbe non avere i 90 minuti. Conte ha detto anche in conferenza stampa che il giocatore non era manco ancora prontissimo perché è stato 15 giorni in una fase interlocutoria che aspettava il via libera del Brighton e s'è allenato "con la testa tra le nuvole".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23 il: 18 Ottobre, 2024, 20:41:01 pm »
se vabbè, è passata una vita

più probabile che sia pretattica
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 18 Ottobre, 2024, 20:43:38 pm »
A me preoccupa che Gilmour potrebbe non avere i 90 minuti. Conte ha detto anche in conferenza stampa che il giocatore non era manco ancora prontissimo perché è stato 15 giorni in una fase interlocutoria che aspettava il via libera del Brighton e s'è allenato "con la testa tra le nuvole".

Ma ha appena giocato due partite intere con la scozia..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 19 Ottobre, 2024, 10:57:25 am »
Partita decisamente complicata, difficile e pericolosa per diversi motivi. Campo storicamente avverso, in tutta la nostra storia abbiamo vinto solo 2 volte, tra l'altro la prima volta addirittura solo nel 2017 (ed anche lì fu una sofferenza, primo tempo chiuso 3-0 con tanto di rigore sbagliato, e nella ripresa 2 gol dell'Empoli ed incredibile sgommatina nella mutanda fino al fischio finale) e l'altra due anni fa per 2-0. Ad aggiungere i problemi poi l'assenza fondamentale di Lobotka, il rientro dalla sosta che è sempre un incognita, ed un Empoli che quest'anno sembra una squadra che possa andare oltre la stentatissima e sofferta salvezza fino all'ultimo. Pur vero che le squadre di D'Aversa hanno sempre ottime partenze per poi calare vistosamente alla distanza, vedi il Lecce l'anno scorso, affrontato proprio di sti tempi e pareva chissà cosa, mentre alla fine assistemmo all'unica partita decente dell'era Garcia e soprattutto dell'intera stagione, ma credo che i toscani complici anche una buona rosa per quanto riguarda la zona salvezza, non sono affatto il classico fuoco di paglia come i salentini dello scorso anno o il Parma 2019. Hanno gente in forma come Esposito che da buon interista ndranghetista vorrà purgarci, Colombo già bestia nera col Lecce due anni fa. Inoltre è balordo anche l'orario, spesso intossicante per i colori del Napoli. Speriamo bene, pacche strette e concentrazione e cattiveria massima del Napoli, altrimenti sarà l'ennesima partita nera di Empoli.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli
« Risposta #26 il: 19 Ottobre, 2024, 12:18:33 pm »
Partita decisamente complicata, difficile e pericolosa per diversi motivi. Campo storicamente avverso, in tutta la nostra storia abbiamo vinto solo 2 volte, tra l'altro la prima volta addirittura solo nel 2017 (ed anche lì fu una sofferenza, primo tempo chiuso 3-0 con tanto di rigore sbagliato, e nella ripresa 2 gol dell'Empoli ed incredibile sgommatina nella mutanda fino al fischio finale) e l'altra due anni fa per 2-0. Ad aggiungere i problemi poi l'assenza fondamentale di Lobotka, il rientro dalla sosta che è sempre un incognita, ed un Empoli che quest'anno sembra una squadra che possa andare oltre la stentatissima e sofferta salvezza fino all'ultimo. Pur vero che le squadre di D'Aversa hanno sempre ottime partenze per poi calare vistosamente alla distanza, vedi il Lecce l'anno scorso, affrontato proprio di sti tempi e pareva chissà cosa, mentre alla fine assistemmo all'unica partita decente dell'era Garcia e soprattutto dell'intera stagione, ma credo che i toscani complici anche una buona rosa per quanto riguarda la zona salvezza, non sono affatto il classico fuoco di paglia come i salentini dello scorso anno o il Parma 2019. Hanno gente in forma come Esposito che da buon interista ndranghetista vorrà purgarci, Colombo già bestia nera col Lecce due anni fa. Inoltre è balordo anche l'orario, spesso intossicante per i colori del Napoli. Speriamo bene, pacche strette e concentrazione e cattiveria massima del Napoli, altrimenti sarà l'ennesima partita nera di Empoli.
Aggiungerei anche l’infondata euforia da primo posto che potrebbe portare ad un naturale rilassamento, mentre loro staranno con il sangue agli occhi.
Su questo confido in conte che li avrà sicuramente fatti scendere con i piedi per terra in settimana

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27 il: 19 Ottobre, 2024, 13:44:33 pm »
Aggiungerei anche l’infondata euforia da primo posto che potrebbe portare ad un naturale rilassamento, mentre loro staranno con il sangue agli occhi.
Su questo confido in conte che li avrà sicuramente fatti scendere con i piedi per terra in settimana

Si gioca tutto lì.

Aggiungo: spero che la forma di Lukaku sia migliorata.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28 il: 19 Ottobre, 2024, 16:14:17 pm »
Si gioca tutto lì.

Aggiungo: spero che la forma di Lukaku sia migliorata.
per me Lukaku in forma lo vedremo post capitone forse

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2024, 11:26:29 am »
Sento una fortissima puzza di merda marottiana. Guardiamoci la castagna che ieri sera sono successe cose strane

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #30 il: 20 Ottobre, 2024, 12:10:52 pm »
Sento una fortissima puzza di merda marottiana. Guardiamoci la castagna che ieri sera sono successe cose strane

Mah..non vediamo fantasmi dove non ci sono e pensiamo a noi..ieri sera onestamente non ho visto nessuno scandalo...

Comunque curioso di vedere Gilmour come sostituirà Lobotka

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #31 il: 20 Ottobre, 2024, 12:33:44 pm »
Sto agitatissimo. Partita troppo importante
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline jcoltrane

• *
« Risposta #32 il: 20 Ottobre, 2024, 12:43:09 pm »
Ma Esposito è quello dei video di qualche anno fa?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #33 il: 20 Ottobre, 2024, 12:44:22 pm »
manca troppo lobotka

Offline Neutrino

• *
« Risposta #34 il: 20 Ottobre, 2024, 12:56:33 pm »
peggior Napoli della stagione finora, incommentabili

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
« Risposta #35 il: 20 Ottobre, 2024, 12:59:36 pm »
Spinazzola indecente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #36 il: 20 Ottobre, 2024, 13:02:43 pm »
praticamente "giochiamo" buttando palla avanti a caso

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #37 il: 20 Ottobre, 2024, 13:07:57 pm »
Mi verrebbe da dire 2 settimane per preparare questa partita della vita così? Ma aspettiamo.. spero sempre sia tutto un piano ..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #38 il: 20 Ottobre, 2024, 13:12:13 pm »
da Verona a oggi, sul piano del gioco, non siamo migliorati in NULLA

che schifo, Andonio portaci in Champions e poi vattene a fanculo

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #39 il: 20 Ottobre, 2024, 13:12:46 pm »
praticamente "giochiamo" buttando palla avanti a caso

Più che altro praticamente non giochiamo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!