Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1

<< < (2/26) > >>

Artem Dzyuba:
Squadra sbarazzina che concede tanto e che viene spesso aiutata dagli arbitri. Non dovremmo avere grandi problemi.

raistlin980:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 01 Ottobre, 2024, 11:30:00 am ---Squadra sbarazzina che concede tanto e che viene spesso aiutata dagli arbitri. Non dovremmo avere grandi problemi.

--- Termina citazione ---
... a fare la solita figura di merda di quando ce ne andiamo di testa, dici?

Guallera V.2:
Partita decisamente complicata, giocano a calcio, non si difendono ad oltranza, sono sbarazzini e sulle ali dell'entusiasmo, hanno ritrovato un Cutrone che manco nel magic moment degli esordi segnava così a ripetizione, hanno due ottimi esterni d'attacco come Strefezza e Fadera, ed il terzino sinistro Moreno ex bidone al Liverpool qualche anno fa, che sta avendo un rendimento simile agli esordi spagnoli col Siviglia, ma soprattutto hanno Nico Paz, che già praticamente da esordiente poco più di 10 mesi fa ci segnava contro in Champions col Real, e che in questa serie A ha dimostrato ampiamente di saper fare la differenza. Giocatore a dir poco meraviglioso, quasi "sprecato" vederlo in una neopromossa, mentre lo squadrone top team della serie A perde tempo coi parametri zeri per un giocatore totalmente finito come Zielinski. Per me è la classica squadra che può creare tantissimi problemi al Napoli, vedi primo tempo col Parma, rischiano di farci correre per tutto il tempo. Fabregas notevole come allenatore, non è un cialtrone come "gli eroi del 2006", dopo la previsione azzeccata con Thiago Motta, per me anche lo spagnolo andrà ad allenare una big e farà benissimo.
Pacche strette e concetrazione massima da Contismo 100%, altrimenti ne usciamo con le palle in bocca.

tony_:
conte, che non è certo un coglione, ha attivato il ritiro da ieri sera, con divieto assoluto a chicchessia di anche solo entrare nella hall dell'albergo :asd:

questo hgo letto su TN

atteggiamento da malato e maniaco mentale, ESATTAMENTE QUELLO CHE SERVE per gente che, essendo senza spina dorsale, ha proprio la NECESSITA' di essere indirizzata pure per fare centro al centro del cesso evitando di pisciare non dico sul bordo ma tutto attorno sul pavimento

OTTIMO COSI' :alla:

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Ottobre, 2024, 10:18:23 am ---Partita decisamente complicata, giocano a calcio, non si difendono ad oltranza, sono sbarazzini e sulle ali dell'entusiasmo, hanno ritrovato un Cutrone che manco nel magic moment degli esordi segnava così a ripetizione, hanno due ottimi esterni d'attacco come Strefezza e Fadera, ed il terzino sinistro Moreno ex bidone al Liverpool qualche anno fa, che sta avendo un rendimento simile agli esordi spagnoli col Siviglia, ma soprattutto hanno Nico Paz, che già praticamente da esordiente poco più di 10 mesi fa ci segnava contro in Champions col Real, e che in questa serie A ha dimostrato ampiamente di saper fare la differenza. Giocatore a dir poco meraviglioso, quasi "sprecato" vederlo in una neopromossa, mentre lo squadrone top team della serie A perde tempo coi parametri zeri per un giocatore totalmente finito come Zielinski. Per me è la classica squadra che può creare tantissimi problemi al Napoli, vedi primo tempo col Parma, rischiano di farci correre per tutto il tempo. Fabregas notevole come allenatore, non è un cialtrone come "gli eroi del 2006", dopo la previsione azzeccata con Thiago Motta, per me anche lo spagnolo andrà ad allenare una big e farà benissimo.
Pacche strette e concetrazione massima da Contismo 100%, altrimenti ne usciamo con le palle in bocca.

--- Termina citazione ---

E' il contismo che mi da un poco di speranza perché, per me, soffriremo di più con quelli chiusi e blindati che con chi gioca a viso aperto...sono il contismo e Buongiorno che mi danno qualche speranza, per essere preciso.

Per il resto è vero che hanno messo su, parrebbe, un ottima squadra, da salvezza più che tranquilla.


Curioso di vedere come giochiamo, le parole mielose per Gilmour in settimana mi fanno pesnare che avrà spazio, anche se forse non dall'inizio...se veramente potessero ruotare lui e Lobotka sarebbe un gran bene per tnere entrambi sempre al massimo in un ruolo a dir poco dispendioso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa