Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1
umb:
ieri sera ci domandavamo io e tony chi avesse inventato il calcio spezzatino.
se qualcuno riesce a risalire al personaggio, andiamo ben volentieri a intommarlo di mazzate giusto per la soddisfazione.
LSF839:
--- Citazione da: umb - 04 Ottobre, 2024, 11:37:41 am ---ieri sera ci domandavamo io e tony chi avesse inventato il calcio spezzatino.
se qualcuno riesce a risalire al personaggio, andiamo ben volentieri a intommarlo di mazzate giusto per la soddisfazione.
--- Termina citazione ---
sono le tv europee....
calvin:
--- Citazione da: umb - 04 Ottobre, 2024, 11:37:41 am ---ieri sera ci domandavamo io e tony chi avesse inventato il calcio spezzatino.
Nasce tutto quando iniziano le TV satellitari...per me dovete mettere una bomba alla NASA o, in alternativa, uccidere Elon Musk
Grazie
Guallera V.2:
--- Citazione da: LSF839 - 04 Ottobre, 2024, 11:45:31 am ---sono le tv europee....
Si ma in Inghilterra e Spagna, prime patrie del calcio spezzatino, non hanno mai raggiunto livelli del genere. Settimana scorsa in Inghilterra hanno giocato ben 7 su 10 partite in contemporanea, cosa impensabile in Italia. Comunque solo per segnalarvi che nelle ultime 3 partite disputate tra Como e Napoli, ne hanno vinte 3 su 3 di cui una proprio al San Paolo.
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 04 Ottobre, 2024, 11:49:13 am ---Nasce tutto quando iniziano le TV satellitari...per me dovete mettere una bomba alla NASA o, in alternativa, uccidere Elon Musk
Grazie
Facciamolo fare a Nazareno,per me se insistiamo un po' accetta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa