Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
Guallera V.2:
Effetti devastati del guardiolismo e della successiva narrazione di freaks da barraccone come Adani, Cassano, Trevisani...dove giocare bene o meglio "dominare una partita" significa fare possesso palla intorno al 70% e basta.
paraw:
Buongiorno molto bene invece secondo me. Il primo tempo non ha fatto praticamente toccare palla a vlahovic e il secondo è saltato in testa a tutti rendendo di fatto inoffensivi i loro cross. Es era la prima da centrale a 4.
tony_:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Settembre, 2024, 11:07:19 am ---E si ma quante occasioni da reti facemmo ? Te lo dico io perchè sicuramente non ti ricordi...meno di quelle di ieri. I gobbi fischiarono la squadra, perchè era il match point per lo scudetto e loro giocando in casa pensavan solo allo 0-0, ma quel Napoli non fece ne niente di più rispetto a quello di ieri. Solo solito possesso palla estenuante di Sarri, che oramai a Napoli è diventato qualcosa di mitologico e viene decantato come se fosse stata la squadra più forte della storia del mondo del pallone.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Settembre, 2024, 11:10:31 am ---Effetti devastati del guardiolismo e della successiva narrazione di freaks da barraccone come Adani, Cassano, Trevisani...dove giocare bene o meglio "dominare una partita" significa fare possesso palla intorno al 70% e basta.
--- Termina citazione ---
calmati, porca puttana :asd:
mi sono solo permesso di evidenziare una cosa inesatta nel reply a cui ho risposto
per il resto, preferisco tutta la vita uno come conte a qualsiasi sarri che gioca a calcio, tiktok, tikitaka e cuolli di cazzo vari, come ho chiaramente sottolineato nel mio reply, d'altronde
il guardiolismo ha fatto danni eclatanti, siamo daccordo, oramai secondo qualcuno, il napoli non giocando facendo 9723498732 passaggi e se ha meno del 99% del possesso palla "EWHHHHHHHHHHHHHH, CHE MMERDA, CHE GIOCO DEL CAZZO, NON STIAMO TOCCANDO PALLA"
ribadisco, ieri la juve dell tanyo decatnato motta non ha fatto UN CAZZO e siamo stati noi ad aver avuto ottime occasioni da goal, per non parlare della direzioni di gara com al solito ridicola (fallo su politano in nostra area non fischiato e coseguente calcio d'angolo, mancata ammonizione multipla del loro n. 10, twigo, taigo come cazzo si chiamava lui, insomma, cose NORMALISSIMI da sicari AIA)
Capetiello:
Dimenticatevi il Napoli dello scudetto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: tony_ - 22 Settembre, 2024, 11:29:11 am ---
mi sono solo permesso di evidenziare una cosa inesatta nel reply a cui ho risposto
--- Termina citazione ---
Con tutto il rispetto ma continuo a ribadire che non era una cosa inesatta. Con Sarri a Torino, non abbiamo mai dominato nessuna partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa