Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0
Capetiello:
Comunque un Napoli che mi piace. C'è da lavorare ancora, ma l'atteggiamento è più che giusto. Continuo a pensare che questa squadra con un solo impegno debba pensare dal secondo posto a salire.
ferro:
Abbiamo giocato una grande partita.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2024, 21:25:55 pm ---Abbiamo giocato una grande partita.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Partita di merda come purtroppo se ne vedono tante in Italia soprattutto nei big match, abbiamo parcheggiato il pullman davanti alla porta, in 90 minuti portieri mai impegnati sia il nostro che il loro.
bat86:
Partita tattica come c'era da aspettarsi, squadra solida e che tiene bene il campo..la Juve ha creato poco e niente e forse potevamo osare un po' in più ma oggi in avanti,sopratutto con Lukaku, siamo stati poca cosa. Un buon pareggio comunque. Siamo passati palesemente al 4-2-3-1 con buona pace di Chiarello che alla lettura delle formazioni ufficiali affermava che Conte non avrebbe mai abbandonato la difesa a 3 schierando Politano tornante destro...tutti professori ..lasciamo lavorare Conte che in conferenza stampa ha spiegato tutto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Top: McTominay, Anguissa
Flop: LAKAKKA, Simeone, Folorunsho
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa