Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 5° Giornata] Juventus - Napoli 0-0

<< < (9/20) > >>

Capetiello:
Prima frazione da squadra solidissima. È una gara estremamente complessa. Si decide sui nervi e gli episodi.

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Settembre, 2024, 17:32:15 pm ---secondo me no, la difesa a tre ha degli automatismi in via di perfezionamento, non credo l’abbandoni così

--- Termina citazione ---

Per ora siamo a quattro e non male, anche se sui cross soffro.

Bravo sto tizio scozzese

Guallera V.2:
Napoli ottimamente messo in campo, ordinato, gagliardo ma ancora discretamente contiano. Purtroppo abbiamo Politano palesemente anello debole, di una strunzità incredibile, l'ultimo calcio d'angolo è veramente da cacargli in bocca. McTominay assolutamente dominante, una spanna sopra tanti altri calciatori in campo sia da parte gobba che da parte nostra. Pacche strette e massima applicazione che solo un fenomeno della panchina come Andonio può inculcare a questa squadra, anche nel secondo tempo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 21 Settembre, 2024, 18:52:40 pm ---È una mia capata secondo voi o politano è uno dei calciatori più stupidi calcisticamente parlando che abbiamo mai avuto?

--- Termina citazione ---
Assolutamente è un dato di fatto.

PS Anche Kvara assolutamente poco brillante e messo le palle in testa dal giovane Savona.

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Settembre, 2024, 18:56:31 pm ---Assolutamente è un dato di fatto.

PS Anche Kvara assolutamente poco brillante e messo le palle in testa dal giovane Savona.

--- Termina citazione ---
ma Kavara non sono d accordo, ha fatto la sua partita, concordo cmq su Politano stupido e Lukaku in versione chiuovo per adesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa