Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4

<< < (26/28) > >>

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 15 Settembre, 2024, 23:41:14 pm ---Come sono andati i nuovi??

--- Termina citazione ---

A me ha convinto molto Spinazzola e, francamente, non è cosa da poco...però, per ora, regge un tempo.

Giuseppe77:

--- Citazione da: raistlin980 - 16 Settembre, 2024, 07:46:57 am ---Per risponderti ti devo prima fare un'altra domanda: sei un estimatore di Mario Rui? :look:

Prima del professore ora di Mazzocchi

Snow:
McTominay difficile da giudicare, Gilmour invece ha fatto una buona prova e subito si è trovato a suo agio. Almeno questa è la sensazione che ho avuto io.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Siamo ancora acerbi e lo si evince dalle difficoltà in cui scivoliamo spesso. Ciò che rincuora è Lukaku che davvero è il totem di questa squadra, nel bene e nel male colui intorno il quale deve girare tutto, Kvara che è tornato in versione Messia e vuole fortemente candidarsi per un murales storico (RINNOVATELO!) e i nuovi Neres, McTominay e Gilmour che praticamente non si sono ancora visti. E già andiamo a 1000.
Con un solo impegno settimanale, un po' di culo, possiamo giocarci qualcosa di importantissimo. Sabato prossimo c'è una gara già cruciale per la stagione. La prima.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Settembre, 2024, 10:55:03 am ---Siamo ancora acerbi e lo si evince dalle difficoltà in cui scivoliamo spesso. Ciò che rincuora è Lukaku che davvero è il totem di questa squadra, nel bene e nel male colui intorno il quale deve girare tutto, Kvara che è tornato in versione Messia e vuole fortemente candidarsi per un murales storico (RINNOVATELO!) e i nuovi Neres, McTominay e Gilmour che praticamente non si sono ancora visti. E già andiamo a 1000.
Con un solo impegno settimanale, un po' di culo, possiamo giocarci qualcosa di importantissimo. Sabato prossimo c'è una gara già cruciale per la stagione. La prima.

Per me, ad oggi, possiamo giocarci il 4° posto, non di più.

Ma se mi dicevano 3 settimane fa che eravamo seriamente candidati al 4° posto non ci avrei creduto.

Ieri oltre Lukaku hanno impressionato anche Buongiorno e, finché ha retto, Spinazzola...a differenza dell'anno scorso quest'anno pare che non abbiamo rpeso cati di colla. Ora bisogna vedere lo spagnolo se si riesce a ritagliare uno spazio mentre Neres lo ha già fatto e può solo migliorare e sui due centrocampisti credo che nessuno possa avre dubbi che siano acquisti di valore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa