Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Settembre, 2024, 22:12:20 pm ---Ma infatti non ha giocato male, sto solo dicendo che è aggrazziato quant :look:o un pachiderma in un negozio di cristalli
--- Termina citazione ---
Ma sì esatto...poi è ovvio che dobbiamo abituarci pure a uno stile di gioco diverso
Per ora lukaku ha fatto due apparizioni ottime, soprattutto l'assist a kvara è stata una gran giocata
Io in realtà l'unico che vorrei davvero vedere panchinizzato in pianta stabile è politano
paraw:
Secondo me confondete le pallate alte dalla difesa sulla capoccia dell’attaccante (stile di gioco che facevamo col pampa che le spizzava) con l’uscita dal basso che facciamo sistematicamente e lo scarico sull’attaccante centrale che viene in contro,permettendo alle ali e gli esterni di salire e scaricare.
State anche sottovalutando quanta tecnica, oltre che fisico, serve per stoppare una palla spalle alla porta con il difensore che ti viene addosso forte non perderla e far salire la squadra.
Questo era quello che faceva Higuain, altro che pampa sosa.
bat86:
Vittoria convincente, abbiamo si sofferto ad inizio ripresa fino allo 0-2 con Meret sugli scudi, ma lo abbiamo saputo fare. Questa squadra sta prendendo le sembianze del suo allenatore, scordiamoci il gioco spettacolare ma sarà molte volte efficiente. ..bene così dopo Verona non era facile aspettarsi 3 vittorie consecutive.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Snow - 15 Settembre, 2024, 22:02:21 pm ---L'impatto avuto da Lukaku ad oggi sul Napoli è semplicemente enorme. Io non capisco.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, impatto devastante!
--- Citazione da: Neutrino - 15 Settembre, 2024, 20:48:11 pm ---sullo 0-1 abbiamo rischiato troppo, tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo eravamo il Napoli visto a Verona, semplicemente più sculato. Sullo 0-2 non c'è stata più gara. Il miglior Anguissa da un anno e mezzo a questa parte.
ma veramente i pucurari hanno sclerato per colpa di uno striscione?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ma i petardi che li sparava??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
pappasouth:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Settembre, 2024, 22:12:20 pm ---Ma infatti non ha giocato male, sto solo dicendo che è aggrazziato quant :look:o un pachiderma in un negozio di cristalli
stai zitto, coglione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa