Autore Topic: 8 - McTominay Scott  (Letto 6752 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:8 - McTominay Scott
« Risposta #60 il: 19 Novembre, 2024, 16:09:17 pm »
Vabbuò ma tanto perdiamo tre a zero contro la corazzara maggica del lucidissimo condottiero Ranieri. Noi abbiamo preso un pacco rotto come centravanti, perso Kvara che va alla Juve, siamo una merda e finiremo noni entro gennaio. Che ce ne fotte di mectomina?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 19 Novembre, 2024, 16:17:32 pm »
Pare che il giocatore abbia rassicurato Conte, non dovrebbe essere niente di grave
Meno male...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #62 il: 19 Novembre, 2024, 18:00:38 pm »
tu già è assai se trovi ancora il pesce nella mutanda.

"Sky - McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà
Sky - McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà

di Francesco Carbone
Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia.
Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della Scozia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha riferito le ultime sulle condizioni dell’ex Manchester United: “Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. E’ uscito dal campo al 76’ senza una scarpa e già questo poteva sembrare un indizio, abbastanza affaticato, zoppicante, la classica smorfia.

E’ stato visitato immediatamente dal medico della Scozia e dalle immagini si vede che gli tocca la pianta del piede. E lì McTominay aveva avvertito un fastidio, un po’ di noia ma di quei dolorini che durante una partita ci possono stare. Ma poi il giocatore ha sentito il medico del Napoli e ha rassicurato un po’ tutti. Qui lo aspettano, presumibilmente a Castel Volturno soltanto nella giornata di domani. Saranno verificate le sue condizioni, però le prime informazioni hanno già rasserenato Antonio Conte e l’intero ambiente. Un dolorino, ma nulla di particolarmente grave. Con la Roma McTominay sarà in campo”."
Capa di chiuovo, rispondevo a 2  reply prima del mio che parlava di infortunio grave e a quell'orario non c'era alcuna notizia di scampato pericolo (che invece come dal tuo reply sono usciti dopo le 14)
Non a caso era una puttanata, per fortuna

Non arriviamo ancora ai metodi ndranghetisti (chalanoglu che viene fatto rientrare per un infortunio chiaramente inesistente, come d'altronde hanno SEMPRE fatto juventini e strisciato vari) e non voglio pensare che abbia finto di essersi fatto male durante una partita , ma ovviamente ottimo così

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2024, 18:02:11 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - McTominay Scott
« Risposta #63 il: 01 Dicembre, 2024, 17:34:04 pm »
Oggi spaziale!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
8 - McTominay Scott
« Risposta #64 il: 01 Dicembre, 2024, 18:32:37 pm »
Che giocatore. Secondo me il paragone con Hamsik non ci sta, questo a livello fisico è impressionante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 01 Dicembre, 2024, 20:14:54 pm »
Che giocatore. Secondo me il paragone con Hamsik non ci sta, questo a livello fisico è impressionante.

Hamsik molto più forte davanti e trequartista, questo è un centrocampista puro e fortissimo.

Comunque ad oggi il paragone con Hamsik è ingiusto per lo slovacco e lo dico da sostenitore del gallese: si deve vedere tra tre anni cosa sarà successo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #66 il: 01 Dicembre, 2024, 20:40:29 pm »
Hamsik molto più forte davanti e trequartista, questo è un centrocampista puro e fortissimo.

Comunque ad oggi il paragone con Hamsik è ingiusto per lo slovacco e lo dico da sostenitore del gallese: si deve vedere tra tre anni cosa sarà successo
hai dato del gallese ad uno scozzese, fossi in MC impalerei la tua testa in mezzo al campo di Stirling.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - McTominay Scott
« Risposta #67 il: 01 Dicembre, 2024, 20:56:08 pm »
Hamsik e McTominay non si somigliano in niente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 01 Dicembre, 2024, 20:57:54 pm »
hai dato del gallese ad uno scozzese, fossi in MC impalerei la tua testa in mezzo al campo di Stirling.

Touche
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #69 il: 02 Dicembre, 2024, 12:48:36 pm »
Io comunque non ho ancora ben capito come cazzo ha fatto a tirare in quella maniera. Pallone dietro e sbilanciato ed è riuscito a sbatterla dentro con forza e precisione.

Online ferro

• *
« Risposta #70 il: 02 Dicembre, 2024, 16:08:36 pm »
Io comunque non ho ancora ben capito come cazzo ha fatto a tirare in quella maniera. Pallone dietro e sbilanciato ed è riuscito a sbatterla dentro con forza e precisione.
Chissà quanto deve essere grosso il pene di McTominay :nanda:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #71 il: 02 Dicembre, 2024, 17:48:03 pm »
Chissà quanto deve essere grosso il pene di McTominay :nanda:

è troppo bianco per avere il pene lungo  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
8 - McTominay Scott
« Risposta #72 il: 12 Gennaio, 2025, 22:57:36 pm »
Secondo me l'unico neo della serata. In questo tipo di partite deve essere più incisivo...me pare Dzemaili a volte

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #73 il: 12 Gennaio, 2025, 23:06:05 pm »
Secondo me l'unico neo della serata. In questo tipo di partite deve essere più incisivo...me pare Dzemaili a volte

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Però a mio modo di vedere la sufficienza la porta a casa, poi chiaramente può fare di più

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
8 - McTominay Scott
« Risposta #74 il: 13 Gennaio, 2025, 00:24:16 am »
.
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2025, 00:52:31 am da ferro »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 02 Febbraio, 2025, 22:48:41 pm »
Stasera ce l'ha sulla coscienza

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #76 il: 02 Febbraio, 2025, 22:50:13 pm »
Stasera ce l'ha sulla coscienza

Non ce la faceva più palesemente già da diversi minuti...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #77 il: 02 Febbraio, 2025, 22:55:43 pm »
Ma si divora pure due gol clamorosi che potevano chiudere la partita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #78 il: 02 Febbraio, 2025, 22:58:09 pm »
E quello il nostro duce ha solo 11 calciatori e Billing, onestissima carriera in Premier con all'attivo diversi gol, non poteva entrare, così come non poteva entrare Folorunsho, ormai titolare fisso a Firenze.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #79 il: 02 Febbraio, 2025, 23:06:05 pm »
E quello il nostro duce ha solo 11 calciatori e Billing, onestissima carriera in Premier con all'attivo diversi gol, non poteva entrare, così come non poteva entrare Folorunsho, ormai titolare fisso a Firenze.
Ma foruncolo è una piaga umana, oggi ho visto pure la qpartita e dobbiamo ringraziare Gesù Cristo di essercene liberato, sto cesso negro simulatore :asd:

Il.tuo odio per conte non sj placherà mai, nemmeno se dovessimo vincere campionato, cl, coppa Italia ,Supercoppa, mondiale per club ,Supercoppa italiana e coppa delle fiere

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...