Autore Topic: 8 - McTominay Scott  (Letto 6654 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:8 - McTominay Scott
« Risposta #20 il: 09 Settembre, 2024, 22:27:14 pm »
io l'ho preso al fanta....le premesse sono buone
anche io .... Ergo domani prende il vaiolo delle scimmie e muore

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 21 Settembre, 2024, 20:19:08 pm »
Eh beh

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 21 Settembre, 2024, 20:22:29 pm »
bravo Scottie. Di certo non si può accomodare in panchina per far giocare Mazzocchi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 21 Settembre, 2024, 20:37:27 pm »
Per me già titolare fisso,senza discussioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - McTominay Scott
« Risposta #24 il: 21 Settembre, 2024, 20:59:58 pm »
Ua tiene la skill "avotarsi palla al piede"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
8 - McTominay Scott
« Risposta #25 il: 22 Settembre, 2024, 10:06:51 am »
Grandioso

Online raistlin980

• *
« Risposta #26 il: 22 Settembre, 2024, 14:52:00 pm »
Zielinski chi?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
8 - McTominay Scott
« Risposta #27 il: 22 Settembre, 2024, 14:58:01 pm »
È proprio un giocatore completo... pochi cazzi.
Fisicamente forte, buona visione, discreto tiro, senso del gol ed in più tendenzialmente assetta Mazzocchi ché a mio parere nonostante l impegno è l' anello debole

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #28 il: 22 Settembre, 2024, 15:26:55 pm »
Zielinski chi?
Che c'azzecca Zielinski? È naltro tipo di giocatore, anzi ad avercelo avuto uno che ieri sera ti fa lo strappo come fatto dal polacco contro il City. Anche come arma in più da mettere nel secondo tempo al posto di quel cesso di Folocaszzo

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 22 Settembre, 2024, 16:19:53 pm »
Che c'azzecca Zielinski? È naltro tipo di giocatore, anzi ad avercelo avuto uno che ieri sera ti fa lo strappo come fatto dal polacco contro il City. Anche come arma in più da mettere nel secondo tempo al posto di quel cesso di Folocaszzo

Assolutamente

Anzi, rilancio, un centrocampo McTominay Lobotka Zielinski sarebbe stato mostruoso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
8 - McTominay Scott
« Risposta #30 il: 22 Settembre, 2024, 18:35:41 pm »

Ieri Scott ha giocato proprio nel ruolo del polacco e rimpiangerselo, considerato che lo scozzese gli mette le palle in testa, mi sembra un po’ fuori luogo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
8 - McTominay Scott
« Risposta #31 il: 22 Settembre, 2024, 19:06:36 pm »
Zielinski ogni anno 10 partite buone su 30...e l'anno scorso spettatore non pagante fin dalla prima giornata.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
« Risposta #32 il: 22 Settembre, 2024, 22:19:14 pm »

Ieri Scott ha giocato proprio nel ruolo del polacco e rimpiangerselo, considerato che lo scozzese gli mette le palle in testa, mi sembra un po’ fuori luogo.

Infatti, intendevo come terzo a CC. Ovviamente interpreta il ruolo in maniera del tutto diversa

Assolutamente

Anzi, rilancio, un centrocampo McTominay Lobotka Zielinski sarebbe stato mostruoso

Il filtro a centrocampo lo faccio io? :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 23 Settembre, 2024, 07:05:06 am »
Infatti, intendevo come terzo a CC. Ovviamente interpreta il ruolo in maniera del tutto diversa

Il filtro a centrocampo lo faccio io? :asd:

No lo fanno McTominay, che è un ottimo interruttore, Lobotka, che fa molto filtro e Zielinski di cui qua sopra si continua a parlare male, solo qua sopra, e che tolto l'anno scorso ha fatto anche tanto filtro in un napoli che ha vinto uno scudetto e in un altro che se lo è visto scappare per un pelo (e per eccessiva vicinanza arbitrale)

Detto questo va benissimo così, abbiamo in gran centrocampo e sono molto curioso anche di Gilmour che leggo sia forte, credo lo vedremo com il Palermo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
8 - McTominay Scott
« Risposta #34 il: 23 Settembre, 2024, 08:48:05 am »
Non ce la faccio a leggere le vedovelle di zielinski. Voi avete la memoria veramente cortissima. Tolto l’anno scorso che veramente andava percosso, per indolenza e mancanza di rispetto totale per una maglia e una tifoseria che lo ha giustificato in tutto, ma voi avete dimenticato che dopo 7-8 partite ogni anno puntualmente cominciava a scendere in campo con la uallera appesa? Altro che filtro, ma per piacere…
Ah, giusto per, ieri al suo ingresso in campo il centrocampo dell’inter è sparito.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 23 Settembre, 2024, 08:58:24 am »

Ah, giusto per, ieri al suo ingresso in campo il centrocampo dell’inter è sparito.
Verissimo, l'ho notato pure io. Si vide solo per un fallaccio su Fofana. Poi a me già solo per il fatto che adesso indossa quella maglia schifosa, che vale quanto quella dei gobbi, me lo fa schifare a prescindere e non voglio sapere più nulla di lui, polacco merdaiuolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #36 il: 23 Settembre, 2024, 09:14:51 am »
Non ce la faccio a leggere le vedovelle di zielinski. Voi avete la memoria veramente cortissima. Tolto l’anno scorso che veramente andava percosso, per indolenza e mancanza di rispetto totale per una maglia e una tifoseria che lo ha giustificato in tutto, ma voi avete dimenticato che dopo 7-8 partite ogni anno puntualmente cominciava a scendere in campo con la uallera appesa? Altro che filtro, ma per piacere…

quoto tutto e mi associo anche alla chiosa finale di guallera (che per me vale per qualsiasi calciatore che va via in malo modo, ossia comportandosi male): come fu per sarri, higuain e merdaglia varia, anche per sto chiavico polacco, non solo sono CONTENTISSIMO che si sia levato dai coglioni (visto che per me era una piaga egiziana di elevatissimo livello), ma non ne voglio sapere proprio più un cazzo :)

detto questo, teniamo pulito sto thread, sto mctominei (sto imparando a pronunciarlo bene :love: ) è veramente uno che promette benissimo

« Ultima modifica: 23 Settembre, 2024, 09:16:01 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #37 il: 26 Settembre, 2024, 22:57:48 pm »
Il ruolo che gli abbiamo disegnato addosso mi fa impazzire. Questo è il centrocampista che ci manca dall'addio di Hamsik, fa tutta la differenza del mondo averlo in campo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #38 il: 26 Settembre, 2024, 23:39:26 pm »
Il ruolo che gli abbiamo disegnato addosso mi fa impazzire. Questo è il centrocampista che ci manca dall'addio di Hamsik, fa tutta la differenza del mondo averlo in campo

Finalmente uno in grado di tirare dal limite.

Il 4-2-3-1 invece mi preoccupa un po', una volta saltato il nostro primo pressing li dietro con solo due centrocampisti è veramente dura tappare tutti i buchi, speriamo si trovi una quadra.

Offline paraw

• *
8 - McTominay Scott
« Risposta #39 il: 26 Settembre, 2024, 23:44:41 pm »
Per me già il fatto che non pensa mai di fare un passaggio all’indietro ed è spesso lui a fare pressing sul portiere lo rende qualcosa di molto diverso da quello che era Marek (che è comunque un pezzo del cuore)