si tratta della tua rispettabilissima opinione, i numeri dicono 14 goal e 12 assist (non sono sicuro), ha partecipato penso al 50% dei goal del napoli ( pochii), capisco che non possa piacerti, manco a me fa impazzire, ma i numeri evidenziano il suo importante contributo.
Possiamo discuterne per ore, quello che faccio fatica a capire è il motivo per cui la prima cosa che viene in mente dopo lo scudetto è chiedere a Lukaku di andare via in Arabia......davvero inspiegabile per me.
I numeri sono dalla parte sua, è indubitabile.
Lui ha dato serietà ed esperienza oltre i numeri.
Resta il fatto che la sensazione che sia in pienissima fase calante c'è: per me i numeri li mette assieme grazie al fatto che è stato un grandissimo attaccante, ma gli scricchiolii fisici sono evidenti.... siccome il tempo va sempre in avanti e l'età non diminuisce anche io sarei contento se andasse, perché ha stipendio importante e se rimane lo fa per fare il titolare. Però son d'accordo che da qui a dire vattene via il giorno dopo che ha vinto uno scudetto da titolarissimio, da protagonista e con tantissimi gol o assist determinati in partite finite con un gol di scarto mi pare molto ingeneroso.
Se resta l'anno prossimo speriamo che faccia una preparazione migliore e riesca a mantenere una forma tipo quella di gennaio più a lungo...poi che abbia un sostituto che possa farlo rifiatare e non quel Pippone di Simeone