Autore Topic: 11 - Lukaku Romelu  (Letto 22575 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #380 il: 24 Maggio, 2025, 03:10:25 am »
E che gol ha fatto st'ufaro :asd:

Bocciato su tutta la linea però due cose glie le riconosco: la grande freddezza e l'intelligenza tattica.

Davanti alla porta la palla l'ha insaccata sempre.

Però sta accis su tutto il resto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:11 - Lukaku Romelu
« Risposta #381 il: 24 Maggio, 2025, 07:52:13 am »
Già non ti amo più. Quando te ne vai in Arabia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #382 il: 24 Maggio, 2025, 09:12:39 am »
E che gol ha fatto st'ufaro :asd:

Bocciato su tutta la linea però due cose glie le riconosco: la grande freddezza e l'intelligenza tattica.

Davanti alla porta la palla l'ha insaccata sempre.

Però sta accis su tutto il resto.

Tradotto, per me, è stato un grandissimo attaccante che ha nel bagaglio tecnico colpi e numeri del suo passato, ma fisicamente soffre troppo per la serie a
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #383 il: 24 Maggio, 2025, 10:59:35 am »
Già non ti amo più. Quando te ne vai in Arabia
hai scritto solo cattiverie da ieri sera. ma sei sicuro che tifi napoli?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #384 il: 24 Maggio, 2025, 11:18:44 am »
Ieri lo amavo, era la mia stella. Il mio negro del cuore.

Stamattina se ne deve andare.

P cortesia non iniziare con la riconoscenza, la parolina magica che distrugge le squadre vincenti. Questo è un ex-giocatore, se ne deve andare a fanculo da qualche altra parte.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #385 il: 24 Maggio, 2025, 11:25:32 am »

Tradotto, per me, è stato un grandissimo attaccante che ha nel bagaglio tecnico colpi e numeri del suo passato, ma fisicamente soffre troppo per la serie a

Ragazzi è un uomo di 2 metri per 110 kg, è finito come giocatore di alti livelli. Il metabolismo cambia, i muscoli lavorano in modo diverso e portare in giro a correre in mezzo al campo quei kg a livello di serie A non è più possibile. Ne parlò Vieri con un struttura fisica simile da una stagione all’altra non riusciva più a fare nulla in campo, nonostante le diete i personalizzati etc. e appena forzò per andare in Germania si scassó il ginocchio.  Lukaku a sprazzi ha fatto vedere quello di cui era capace ma questi episodi saranno sempre più sporadici. La merda vista in campo quest’anno era perché questo ha giocato l’80% dei match in debito di ossigeno. Appena i ritmi si alzavano o spariva o giocava con gli avversari.

Vada a fare i soldi in Arabia che sicuro lo trova un altro contratto per 2/3 anni

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #386 il: 24 Maggio, 2025, 12:19:39 pm »
Ieri lo amavo, era la mia stella. Il mio negro del cuore.

Stamattina se ne deve andare.

P cortesia non iniziare con la riconoscenza, la parolina magica che distrugge le squadre vincenti. Questo è un ex-giocatore, se ne deve andare a fanculo da qualche altra parte.

io non entro nel merito della tua opinione, perchè la rispetto, piuttosto contesto le tempistiche.
Sei felice? se si a quello che fa lukaku puoi serenamente pensarci tra una settimana, lo dico per te,goditi il momento

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #387 il: 24 Maggio, 2025, 13:33:25 pm »
Sta cosa che dovete dire alla gente cosa pensare e quando non caca per niente il cazzo, continuate pure
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline luka7

• *
« Risposta #388 il: 24 Maggio, 2025, 14:10:56 pm »
Sta cosa che dovete dire alla gente cosa pensare e quando non caca per niente il cazzo, continuate pure

sai che si può dire la stessa cosa di chi continuamente continua a lamentarsi? come tu hai il diritto di sentirti libero di insultare calciatori del napoli (anche in occasioni felici), dovete rispettare anche la libertà di chi non ha piacere a leggervi.
Continuate pure.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #389 il: 24 Maggio, 2025, 14:21:50 pm »
sai che si può dire la stessa cosa di chi continuamente continua a lamentarsi? come tu hai il diritto di sentirti libero di insultare calciatori del napoli (anche in occasioni felici), dovete rispettare anche la libertà di chi non ha piacere a leggervi.
Continuate pure.

Ma infatti, ti ho detto che mi è di grandissimo insegnamento quindi vi ho invitati a proseguire ad insegnare agli altri a campare, è palese che voi ne siete Maestri

Anzi, sarebbe utile se voleste condividere una timeline di massima con gli argomenti di discussione ammessi e magari anche i toni e le idee che ciascuno dovrebbe esporre.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2025, 14:22:53 pm da raistlin980 »

Offline luka7

• *
« Risposta #390 il: 24 Maggio, 2025, 14:26:31 pm »
Ma infatti, ti ho detto che mi è di grandissimo insegnamento quindi vi ho invitati a proseguire ad insegnare agli altri a campare, è palese che voi ne siete Maestri

Anzi, sarebbe utile se voleste condividere una timeline di massima con gli argomenti di discussione ammessi e magari anche i toni e le idee che ciascuno dovrebbe esporre.

in effetti anche rispondere con sarcasmo piuttosto che argomentare è indicativo di una evidente carenza di concetti.

Continua a campare come meglio credi, io ovviamente ogni volta che ne avrò voglia mi sentirò in diritto di provare a farti vedere cosa sei. :ok:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2025, 14:27:52 pm da luka7 »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #391 il: 24 Maggio, 2025, 15:36:00 pm »
in effetti anche rispondere con sarcasmo piuttosto che argomentare è indicativo di una evidente carenza di concetti.

Continua a campare come meglio credi, io ovviamente ogni volta che ne avrò voglia mi sentirò in diritto di provare a farti vedere cosa sei. :ok:

Ma veramente quelli che dicono che non si deve argomentare in questi giorni siete voi... Fammi sapere quando abbiamo il permesso di argomentare e sarò ben lieto di imparare!  :bacino:

Offline luka7

• *
« Risposta #392 il: 24 Maggio, 2025, 15:50:10 pm »
Ma veramente quelli che dicono che non si deve argomentare in questi giorni siete voi... Fammi sapere quando abbiamo il permesso di argomentare e sarò ben lieto di imparare!  :bacino:

io non ho mai avuto il piacere di leggere una tua argomentazione in merito ad alcun argomento, tu dici che è perchè non ti è concesso, e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione, la tua opinione mi interessa molto, quindi per favore fammi sapere perchè il giorno del 4 scudetto vi sentite in diritto di dire ad un giocatore del napoli, che ha avuto un ruolo importante nella stagione, di andarsene in Arabia, ovviamente tralasciando i simpatici appellativi che utilizzate (quando non augurate morti o sciagure).
Per favore.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #393 il: 24 Maggio, 2025, 18:16:21 pm »
io non ho mai avuto il piacere di leggere una tua argomentazione in merito ad alcun argomento, tu dici che è perchè non ti è concesso, e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione, la tua opinione mi interessa molto, quindi per favore fammi sapere perchè il giorno del 4 scudetto vi sentite in diritto di dire ad un giocatore del napoli, che ha avuto un ruolo importante nella stagione, di andarsene in Arabia, ovviamente tralasciando i simpatici appellativi che utilizzate (quando non augurate morti o sciagure).
Per favore.

30 milioni, 14 goal. Sei il quinto (facilmente domani sesto/settimo) attacco della Serie A. Lento e quasi mai determinante nella seconda metà della stagione. Nel girone d'andata compensava con le sponde offerte in fase offensiva ma da febbraio in poi il nulla.

Offline luka7

• *
« Risposta #394 il: 25 Maggio, 2025, 12:19:47 pm »
30 milioni, 14 goal. Sei il quinto (facilmente domani sesto/settimo) attacco della Serie A. Lento e quasi mai determinante nella seconda metà della stagione. Nel girone d'andata compensava con le sponde offerte in fase offensiva ma da febbraio in poi il nulla.

si tratta della tua rispettabilissima opinione, i numeri dicono 14 goal e 12 assist (non sono sicuro), ha partecipato penso al 50% dei goal del napoli ( pochii), capisco che non possa piacerti, manco a me fa impazzire, ma i numeri evidenziano il suo importante contributo.

Possiamo discuterne per ore, quello che faccio fatica a capire è il motivo per cui la prima cosa che viene in mente dopo lo scudetto è chiedere a Lukaku di andare via in Arabia......davvero inspiegabile per me.

Offline calvin

• *
« Risposta #395 il: 25 Maggio, 2025, 12:35:05 pm »
si tratta della tua rispettabilissima opinione, i numeri dicono 14 goal e 12 assist (non sono sicuro), ha partecipato penso al 50% dei goal del napoli ( pochii), capisco che non possa piacerti, manco a me fa impazzire, ma i numeri evidenziano il suo importante contributo.

Possiamo discuterne per ore, quello che faccio fatica a capire è il motivo per cui la prima cosa che viene in mente dopo lo scudetto è chiedere a Lukaku di andare via in Arabia......davvero inspiegabile per me.

I numeri sono dalla parte sua, è indubitabile.

Lui ha dato serietà ed esperienza oltre i numeri.

Resta il fatto che la sensazione che sia in pienissima fase calante c'è: per me i numeri li mette assieme grazie al fatto che è stato un grandissimo attaccante, ma gli scricchiolii fisici sono evidenti.... siccome il tempo va sempre in avanti e l'età non diminuisce anche io sarei contento se andasse, perché ha stipendio importante e se rimane lo fa per fare il titolare. Però son d'accordo che da qui a dire vattene via il giorno dopo che ha vinto uno scudetto da titolarissimio, da protagonista e con tantissimi gol o assist determinati in partite finite con un gol di scarto mi pare molto ingeneroso.

Se resta l'anno prossimo speriamo che faccia una preparazione migliore e riesca a mantenere una forma tipo quella di gennaio più a lungo...poi che abbia un sostituto che possa farlo rifiatare e non quel Pippone di Simeone

Offline luka7

• *
« Risposta #396 il: 25 Maggio, 2025, 12:47:15 pm »
I numeri sono dalla parte sua, è indubitabile.

Lui ha dato serietà ed esperienza oltre i numeri.

Resta il fatto che la sensazione che sia in pienissima fase calante c'è: per me i numeri li mette assieme grazie al fatto che è stato un grandissimo attaccante, ma gli scricchiolii fisici sono evidenti.... siccome il tempo va sempre in avanti e l'età non diminuisce anche io sarei contento se andasse, perché ha stipendio importante e se rimane lo fa per fare il titolare. Però son d'accordo che da qui a dire vattene via il giorno dopo che ha vinto uno scudetto da titolarissimio, da protagonista e con tantissimi gol o assist determinati in partite finite con un gol di scarto mi pare molto ingeneroso.

Se resta l'anno prossimo speriamo che faccia una preparazione migliore e riesca a mantenere una forma tipo quella di gennaio più a lungo...poi che abbia un sostituto che possa farlo rifiatare e non quel Pippone di Simeone

la penso esattamente come te, è sicuramente in fase calante, quindi se vogliamo essere seriamente competitivi, serve un altro titolare, o almeno qualcuno che sia in grado di farlo sedere in panchina, cosa che quest'anno non è avvenuto, perchè tra lukaku zoppo e simeone, prendo sempre il primo, con tutto l'affetto e la stima che ho nei confronti del cholito.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #397 il: 25 Maggio, 2025, 13:11:10 pm »
Comunque vada, gli sarò sempre grato per il gol ai maledetti bergamaschi, sucutati a casa loro fra ululati razzisti e porcherie varie.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline calvin

• *
« Risposta #398 il: 25 Maggio, 2025, 15:41:57 pm »
Comunque vada, gli sarò sempre grato per il gol ai maledetti bergamaschi, sucutati a casa loro fra ululati razzisti e porcherie varie.

Ma anche tipo gol e assist ai viola sono stati due tasselli fondamentali di questo scudetto

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #399 il: 25 Maggio, 2025, 16:30:51 pm »
Ha fatto sempre gol fondamentali.

Del resto in un campionato vinto per un punto, con le partite vinte spesso con un gol di vantaggio qualsiasi rete è stata fondamentale :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]