Autore Topic: 11 - Lukaku Romelu  (Letto 24395 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #200 il: 11 Dicembre, 2024, 08:38:46 am »
Visto che continuo a leggere dei mitologici allenamenti di Antonio Conte che vuole che tu raggiunga il massimale dei battiti, allenamento da marines, gente che vomita, svenimenti e convulsioni devo dedurre che questo è morto e non lo sa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:11 - Lukaku Romelu
« Risposta #201 il: 14 Dicembre, 2024, 18:44:53 pm »
Era meglio tenersi il Balotelli di Lagos.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #202 il: 14 Dicembre, 2024, 20:59:04 pm »
Era meglio tenersi il Balotelli di Lagos.
Ma non mi dire

Comunque oggi ennesima dimostrazione che se fai un po’ di gioco un po’ di manovra la sua può ancora dirla

Poi, mo ce vo, se ti accontenti del Balotelli di Lagos che fa la guerra da solo contro le difese schierate allora è un altro discorso
Ma pure lui con i compagni a 30 metri di distanza …

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #203 il: 14 Dicembre, 2024, 21:36:57 pm »
Ma non mi dire

Comunque oggi ennesima dimostrazione che se fai un po’ di gioco un po’ di manovra la sua può ancora dirla

Poi, mo ce vo, se ti accontenti del Balotelli di Lagos che fa la guerra da solo contro le difese schierate allora è un altro discorso
Ma pure lui con i compagni a 30 metri di distanza …
Esatto, se messo in condizione,questo mezza occasione la tramuta in rete..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #204 il: 14 Dicembre, 2024, 22:07:39 pm »
Infatti il problema è il non gioco mesozoico di Andonio

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #205 il: 30 Dicembre, 2024, 08:26:40 am »
Peggiora di partita in partita. Unica arma che gli rimane è la corsa in campo libero lanciato alle spalle, dove ancora riesce a far valere il fisico.

Per il resto non serve assolutamente a nulla

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #206 il: 30 Dicembre, 2024, 10:49:58 am »
ieri secondo me ha giocato bene, soprattutto il secondo tempo. Ovviamente non basta, peró sta migliorando

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #207 il: 30 Dicembre, 2024, 12:44:43 pm »
Questo impostore a Napoli piglia 6 milioni l’anno. Dovrebbe sfondare le rezze ogni partita e fare reparto da solo, roba che si deve chiamare costantemente 2/3 di loro addosso. Non fa nulla. Qua la narrazione è quella della giovane promessa…sta migliorando un pochino.

Che schifo

E segnateveli che questi ci farà intossicare la stagione. Roba che sfornerà una prestazione simil quarti con il Belgio o finale di Champions in una partita decisiva.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #208 il: 30 Dicembre, 2024, 14:54:40 pm »
ieri secondo me ha giocato bene, soprattutto il secondo tempo. Ovviamente non basta, peró sta migliorando

vero...la corsa al 90esimo, dove si è autolanciato e ha gettato per l'aria 2 avversari che hanno provato a fermarlo è stata eccezionale...se avesse segnato là se ne cadeva lo stadio

per non parlare del palo, pure se azione fortuita , appena ha avuto la palla ha fatto un numero

la narrazione secondo cui è un fallito e un acquisto sbagliato non mi ha mai trovato daccordo

per me è già adesso un ottimo attaccante e se non avesse avuto quella nullità che è ora il georgiano come spalla se ne sarebbero accorti in tanti

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #209 il: 05 Gennaio, 2025, 14:02:39 pm »
maronn, pure ieri rigore tirato una mezza chiavica, fortunatamente De Gea s'è buttato troppo presto

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #210 il: 05 Gennaio, 2025, 14:13:44 pm »
Mmahz , invece che essere contenti che ha fatto la solita frenata per capire dove si getta ip portiere e calciare dall'altra parte , diamo la colpa al portiere...vabbè, siete troppo prevenuti su Lukaku, credo che questo thread sia oramai corrotto definitivamente :(

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #211 il: 05 Gennaio, 2025, 14:30:05 pm »
Mmahz , invece che essere contenti che ha fatto la solita frenata per capire dove si getta ip portiere e calciare dall'altra parte , diamo la colpa al portiere...vabbè, siete troppo prevenuti su Lukaku, credo che questo thread sia oramai corrotto definitivamente :(

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ha guardato il portiere fino all’ultimo secondo, per poi tirare dall’altro lato, veramente a questo sul rigore non so cosa gli si possa dire…

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #212 il: 13 Gennaio, 2025, 00:21:24 am »
Altra partita da autentico palo della luce. Si inchioda in area di rigore e fa la sponda, spesso al nulla.
Se non gli metti la palla fronte alla porta non tira manco per sbaglio. Manco di testa è in grado.

Tra l'altro un paio di rimpalli potevano favorirlo ma tiene la reattività di mio nonno. Morto. Nel 1998.

Come numero 9 è totalmente inutile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #213 il: 13 Gennaio, 2025, 01:32:03 am »
Altra partita da autentico palo della luce. Si inchioda in area di rigore e fa la sponda, spesso al nulla.
Se non gli metti la palla fronte alla porta non tira manco per sbaglio. Manco di testa è in grado.

Tra l'altro un paio di rimpalli potevano favorirlo ma tiene la reattività di mio nonno. Morto. Nel 1998.

maronna... solo qua sopra ste stronzate, porco dio ma veramente ha ragione giovanni e dovete andare a tifare juventus e inter.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #214 il: 13 Gennaio, 2025, 07:27:54 am »

2 assist…..e Jamm ammetti di essere un pochino prevenuto

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #215 il: 13 Gennaio, 2025, 07:32:38 am »
maronna... solo qua sopra ste stronzate, porco dio ma veramente ha ragione giovanni e dovete andare a tifare juventus e inter.

Se non tiene la frittatina in testa e non corre alluccando come una scigna per tutto il campo a 60 all'ora NON CI PIACE :mhh:

A noi ci piace la TECNICA, vogliamo il TIRAGGIRO  :mhh: :mhh: :mhh:

Cazzate a parte, veramente, ma come cazzo si fa a criticare a questo per la partita di ieri? Davvero non si è capito chenquesto 433 è tutto diverso da quello fatto negli anni scorsi?
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2025, 07:35:26 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #216 il: 13 Gennaio, 2025, 08:13:08 am »
Che poi sullo schema il tiraccir lo ha fatto e stava anche segnando un maronno di gol.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #217 il: 13 Gennaio, 2025, 08:25:02 am »
Ieri, per la prima volta, mi è parso di una qualche utilità nella manovra in maniera costante. Questa è cosa molto importante per la seconda parte di stagione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #218 il: 13 Gennaio, 2025, 08:28:50 am »
Ma infatti Ferruccio è un po prevenuto. Palese che oramai viene utilizzato come pivot roba alla Kennet Anderson nel Bologna di Ulivieri di fine anni 90.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #219 il: 13 Gennaio, 2025, 13:02:33 pm »
ot, ma solo a me ricorda tyler perry?