Autore Topic: 11 - Lukaku Romelu  (Letto 24390 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #60 il: 29 Settembre, 2024, 23:16:08 pm »
pensavo stesse meglio fisicamente, invece va spesso in affanno. Con il Como lo sfrutterei dal secondo tempo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:11 - Lukaku Romelu
« Risposta #61 il: 29 Settembre, 2024, 23:23:39 pm »
Romelu PampaSosa Lukaku  :look:

Quante stronzate dici, non capisci un cazzo, sta palesemente giocando come Cavani :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 29 Settembre, 2024, 23:32:59 pm »
Zalayeta vibes

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #63 il: 30 Settembre, 2024, 08:49:57 am »
questo muflone, come detto più volte, ci metterà ancora tempo per entrare in forma

io, intanto, sono più che soddisfatto di lui, lo ribadisco

e sarà anche vero che quando prova a fare una giocata con il pallone tra i piedi un calciatore muore ma è altrettanto vero che tutte le volte che gli passano il pallone forte e rasoterra lo prende lui e lo gioca lui, totalemtne artefice del suo destino

a me piace tantissimo già così :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #64 il: 30 Settembre, 2024, 09:19:16 am »
A me passa per il cazzo se è un muflone, il nuovo zalayeta o calderon, se si porta appresso 1 o 2 difensori per creare spazio per far segnare le ali o i centrocampisti va benissimo così.
PS: chi lo paragona al pampa può solo essere talmente giovane da non averlo visto giocare con i piedi, altrimenti meglio che cambia sport.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #65 il: 30 Settembre, 2024, 11:20:57 am »
Il Pampa Sosa è una delle cose più orribili che si siano mai viste su un campo di pallone. Il pachiderma babbasone invece sa giocare anche palla tra i piedi. Ieri qualche palla buona l'ha messa, fa da sponda, porta via avversari ecc
La partita di ieri con un attaccante fisicamente normale non la vinci. Giocavano in 11 dentro 5m di campo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #66 il: 30 Settembre, 2024, 13:38:43 pm »
Il Pampa Sosa è una delle cose più orribili che si siano mai viste su un campo di pallone. Il pachiderma babbasone invece sa giocare anche palla tra i piedi. Ieri qualche palla buona l'ha messa, fa da sponda, porta via avversari ecc
La partita di ieri con un attaccante fisicamente normale non la vinci. Giocavano in 11 dentro 5m di campo.
Pampa Sosa inossidabile coi suoi 8 gol a stagione.
Di testa faceva la differenza in tutte le categorie.

E poi il gol con la 10 in sforbiciata in serie C.

Shame on you.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 30 Settembre, 2024, 13:46:46 pm »
Pampa Sosa inossidabile coi suoi 8 gol a stagione.
Di testa faceva la differenza in tutte le categorie.

E poi il gol con la 10 in sforbiciata in serie C.

Shame on you.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il gol del definitivo 5-1 con cui perdemmo dall'atalanta  :sbav: :sbav: :sbav:

Comunque è ovvio che il paragone con sosa sia improponibile, altro Napoli, altri livelli, però è altrettanto sicuro, per me, che non dovete aspettarvi ceh questo si metta in forma e diventi un giocatore mobile e rapido, per me quel giocatore non lo sarà mai più(semmai lo è stato). Questo è un attaccante forte fisicamente, che difende la palla, ce sa fare sponda e che i suoi gol li fa. Un giocatore utilissimo a qualsiasi squadra. Ma non è un 9 moderno per nulla, almeno i questa fase della sua carriera...se ci rasserenamo su questa cosa ne guadagneremo tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #68 il: 30 Settembre, 2024, 13:50:55 pm »
Nel 2000 ricordo in un incredibile tripletta con l'Udinese di De Canio nel 4-0 contro la repressa ed hhonesta Inter di Lippi...

Offline paraw

• *
11 - Lukaku Romelu
« Risposta #69 il: 30 Settembre, 2024, 14:02:13 pm »

Il gol del definitivo 5-1 con cui perdemmo dall'atalanta  :sbav: :sbav: :sbav:

Comunque è ovvio che il paragone con sosa sia improponibile, altro Napoli, altri livelli, però è altrettanto sicuro, per me, che non dovete aspettarvi ceh questo si metta in forma e diventi un giocatore mobile e rapido, per me quel giocatore non lo sarà mai più(semmai lo è stato). Questo è un attaccante forte fisicamente, che difende la palla, ce sa fare sponda e che i suoi gol li fa. Un giocatore utilissimo a qualsiasi squadra. Ma non è un 9 moderno per nulla, almeno i questa fase della sua carriera...se ci rasserenamo su questa cosa ne guadagneremo tutti.
Anche io lo credo, però ogni volta che lo chiedono a Conte sembra che la pensi diversamente da noi e tendo a credere più a lui e sono curioso di capire se avrà ragione oppure no

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #70 il: 30 Settembre, 2024, 14:22:15 pm »
Questo non si muove da terra, ma apre praterie per gli inserimenti facendo le sponde. Mi pare evidente che i "langhi lunci" in profondità non si vedranno più come quando c'era cap 'e vacc.
A protezione della palla non è secondo a nessuno

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #71 il: 01 Ottobre, 2024, 11:31:21 am »
Speriamo ca stu ufaro sia pronto per il ciclo terribile, altrimenti sono cazzi.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #72 il: 01 Ottobre, 2024, 12:09:01 pm »
Speriamo ca stu ufaro sia pronto per il ciclo terribile, altrimenti sono cazzi.

Già di base per caratteristiche e numeri in carriera è un giocatore che tende a segnare meno contro le grandi (il che francamente manco è un difetto eccessivo nel senso che i 9 ti devono far innanzitutto vincere le partite chiuse con le piccole), se sta così moscio rischia di non vederla proprio contro gente forte in difesa...però il ciclo è lontano e ha un altro mese sano sano per rimettersi in forma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #73 il: 02 Ottobre, 2024, 20:47:50 pm »
Questo non si muove da terra, ma apre praterie per gli inserimenti facendo le sponde. Mi pare evidente che i "langhi lunci" in profondità non si vedranno più come quando c'era cap 'e vacc.
A protezione della palla non è secondo a nessuno

Sulla parte finale avrei qualcosa da ridire.
Ad oggi se becca un avversario tosto fisicamente tipo Bremer fa veramente brutto figure e nelle big di solito i centrali sono ben strutturati.
Poi il buon Conte continua a parlare della velocità di Lukaku, speriamo di vederla, sembra che i carichi di lavoro stiano diminuendo quindi mi aspetto   di vedere il belga un po' più reattivo nelle prossime settimane.

Offline tony_

• *
« Risposta #74 il: 04 Ottobre, 2024, 12:52:40 pm »
oggi, il CT del belgio ci fa sapere che lukaku non ha ancorai 90 minuti nelle gambe

mi viene in mente quando a inizio settembre io dicevo che forse l'avrebbe fatto partire dalla panchina (la seconda giornata) proprio perchè ci avrebbe messo tempo per entrare in forma per una partita completa :asd:

ahime, quando sei un bestione e tieni pure più di 30 anni, è fisiologico
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #75 il: 04 Ottobre, 2024, 15:44:29 pm »
oggi, il CT del belgio ci fa sapere che lukaku non ha ancorai 90 minuti nelle gambe

mi viene in mente quando a inizio settembre io dicevo che forse l'avrebbe fatto partire dalla panchina (la seconda giornata) proprio perchè ci avrebbe messo tempo per entrare in forma per una partita completa :asd:

ahime, quando sei un bestione e tieni pure più di 30 anni, è fisiologico

Secondo me è stata una decisione forte di Lukaku è il CT della nazionale si sta adeguando, per loro il belga è fondamentale la davanti e infatti anche quando non si reggeva in piedi è sempre stato schierato in campo.

Forse Lukaku dopo tre stagioni abbastanza sotto tono se non deludenti sotto la spinta anche di Conte sta provando a cambiare rotta è ha capito che l'unica strada possibile è quello di fare il professionista al 100%, fosse a Maronna perché se non torna quello dell'Inter di 4 anni fa andiamo poco lontano.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #76 il: 04 Ottobre, 2024, 19:22:17 pm »
Continuo a pensare che sia una delle prese più mongoloidi di sempre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
« Risposta #77 il: 04 Ottobre, 2024, 19:23:58 pm »
mi correggo: Zalayeta ogni tanto un tiro in porta lo faceva

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #78 il: 04 Ottobre, 2024, 20:20:43 pm »
È essenziale per questa squadra

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #79 il: 04 Ottobre, 2024, 22:15:47 pm »
È essenziale per questa squadra
È così.. ne giova tutta la squadra con lui..anche se può non piacere stilisticamente...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk