Autore Topic: 9 - Lukaku Romelu  (Letto 34212 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Lukaku Romelu
« Risposta #460 il: 18 Agosto, 2025, 14:55:00 pm »
Gazzetta - Lukaku shock, rischia 7 mesi di stop!

aee

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #461 il: 18 Agosto, 2025, 14:57:05 pm »
Ve lo sto dicendo da stamattina. Questo ha finito di giocare a pallone a alti livelli.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:11 - Lukaku Romelu
« Risposta #462 il: 18 Agosto, 2025, 14:57:54 pm »
Speriamo si rompa il crociato in ritiro. Un altro anno con questo non lo reggo

Continuiamo a far scrivere  idioti del genere!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #463 il: 18 Agosto, 2025, 15:03:04 pm »
Gazzetta - Lukaku shock, rischia 7 mesi di stop!

aee

se si deve operare, il rischio di carriera finita c'è, anche in questo caso è inutile prendersi in giro

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #464 il: 18 Agosto, 2025, 15:04:54 pm »
Si ma comunque se stanno valutando di toglierlo da ogni lista vuol dire che faranno finta che Lukaku non ce l'hai proprio. Perché se prendi qualcuno al suo posto e lo inserisci nella lista poi che fai quando Lukaku torna? Gli dici "grazie tante  ora sei fuori rosa"?

Per come lavora Conte questa cosa è totalmente impossibile, lui non "tradisce" mai il gruppo.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #465 il: 18 Agosto, 2025, 15:09:25 pm »
Continuiamo a far scrivere  idioti del genere!

Ma acciret strunz. Lo sto dicendo da mesi che con questo andava a finire cosi. Per fortuna non gli e' venuto un infarto in campo.

Giocatore strabollito che ha subito un'infortunio legato al fatto che i carichi di lavoro di serie A non li regge piu'.

Agli stronzi presuntosi come te e' servito l'infortunio per rendersi conto della dura realta' dei fatti.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #466 il: 18 Agosto, 2025, 15:09:31 pm »
lo possiamo ancora cedere in arabia :look:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #467 il: 18 Agosto, 2025, 16:06:47 pm »
Ma acciret strunz. Lo sto dicendo da mesi che con questo andava a finire cosi. Per fortuna non gli e' venuto un infarto in campo.

Giocatore strabollito che ha subito un'infortunio legato al fatto che i carichi di lavoro di serie A non li regge piu'.

Agli stronzi presuntosi come te e' servito l'infortunio per rendersi conto della dura realta' dei fatti.

La tua idiozia la dimostri collegando un infortunio muscolare all’età.
Sei un coglione che si permette di augurare che un giocatore della squadra per cui tifa si rompa in ritiro per non doverselo “sorbire “ un altro anno…….. io non capisco perché ti facciano ancora scrivere, sei stupido, in malafede e porti pure sfortuna…..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #468 il: 18 Agosto, 2025, 16:26:18 pm »
Si ma comunque se stanno valutando di toglierlo da ogni lista vuol dire che faranno finta che Lukaku non ce l'hai proprio. Perché se prendi qualcuno al suo posto e lo inserisci nella lista poi che fai quando Lukaku torna? Gli dici "grazie tante  ora sei fuori rosa"?

Per come lavora Conte questa cosa è totalmente impossibile, lui non "tradisce" mai il gruppo.

m è ovvio che se sanno che torna (nella migliore delle ipotesi) a gennaio, non lo possano proprio mettere in alcuna lista, visto che le stesse si possono rifare proprio a gennaio

non si tratta di tradire niente

piuttosto, mi sto sempre più convioncendo che se conte vale qualvosa ancora (e non vedo èperchè non dovrebbe, visto che per restare avrà esatto ed ottenuto precise garanzie), do sicuro acquiostewrmo un atttaccante che sarà titolare non appena "entrerà negli schemi", vale a dire uno più importante di Lucca

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #469 il: 18 Agosto, 2025, 17:06:33 pm »
Ufficiale lo devono aprire.
Lo rivedremo a gennaio / febbraio se tutto va bene.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #470 il: 18 Agosto, 2025, 17:08:43 pm »
parliamoci chiaro roba grossa non la possiamo prendere...troppo poco tempo tra contratti di 160 pagine, diritti, compensi vari ecc.ecc. l'unica, come ho letto, è la botta di culo in stile McTominay....qualcosa del genere, sperando ci vada di culo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #471 il: 18 Agosto, 2025, 17:20:29 pm »
Vabè ragazzi ma comunque questo lo sappiamo tutti che è colpa di Marotta che ha fatto un altro dei suoi sacrifici.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #472 il: 18 Agosto, 2025, 17:26:32 pm »
Vabè ragazzi ma comunque questo lo sappiamo tutti che è colpa di Marotta che ha fatto un altro dei suoi sacrifici.

Poveri bambini trucidati ed estirpati dell'adrenocromo per via di uno scudetto perso...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #473 il: 18 Agosto, 2025, 18:48:17 pm »
Speriamo che da sta cosa ci esca del buono.

Che Lukaku potesse fare bene io ci credevo pochissimo, magari acchiappiamo un macchione a culo.

Detto questo mi dispiace un sacco, comunque è uno degli eroi dello scudetto al quale ha contribuito con gol, assist e peso nello spogliatoio, ma se veramente sono sei sette mesi la sua avventura a Napoli finisce, probabilmente, qui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #474 il: 18 Agosto, 2025, 18:56:05 pm »
parliamoci chiaro roba grossa non la possiamo prendere...troppo poco tempo tra contratti di 160 pagine, diritti, compensi vari ecc.ecc. l'unica, come ho letto, è la botta di culo in stile McTominay....qualcosa del genere, sperando ci vada di culo.

Alle volte abbiamo accelerato i tempi.

Siamo davanti a un bivio, per me, se credono nel rientro nel futuro di Lukaku cercheranno un vecchio usato sicuro o un mestierante in prestito; se non ci credono dovranno investire su un giovane forte in rampa di lancio, meglio se in prestito con diritto o diritto condizionato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #475 il: 18 Agosto, 2025, 19:04:29 pm »
Speriamo che da sta cosa ci esca del buono.

Che Lukaku potesse fare bene io ci credevo pochissimo, magari acchiappiamo un macchione a culo.

Detto questo mi dispiace un sacco, comunque è uno degli eroi dello scudetto al quale ha contribuito con gol, assist e peso nello spogliatoio, ma se veramente sono sei sette mesi la sua avventura a Napoli finisce, probabilmente, qui
Dispiace pure a me tantissimo, nonostante lo disprezzassi calcisticamente è indubbio che lo scudetto sia passato molto dai suoi piedi. La partita contro il Parma resterà memorabile.

Che sfortuna infortunarsi a questo punto della stagione in maniera così grave, sia perché butti tutta la preparazione fisica fatta sia perché praticamente comprometti una intera stagione.

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #476 il: 18 Agosto, 2025, 19:21:57 pm »
Zirkzee rimane in Inghilterra. Ora o Hojlund oppure verosimilmente possiamo sperare che vada a finire come nella stagione post terzo scudetto
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #477 il: 18 Agosto, 2025, 19:31:19 pm »
Da quanto leggo sui giornali pare che il Napoli sia forte su Lookman e Zirkzee, con Hojlund come alternativa.

Zirkzee da come ricordo, gioca palla sui piedi e potrebbe anche giocare in coppia con una punta come Lucca. Sarebbe buono anche per dialogare con De Bruyne e sarebbe, pare, il preferito di Conte però scrivono che il ManUTD non lo vende. Non è un goleador.

Lookman è quello più credibile giustamente, nel pieno della maturità e ampiamente testato in Italia. Ricordo la partita che fece contro di noi come attaccante in coppia con con De Ketelare e ci fecero a fette. Secondo me 15 gol te li fa.

Hojlund è l'unica prima punta che può portarti qualche gol, non offre garanzie di niente ed è uno che che va più in profondità.
 Sarebbe una alternativa tattica piuttosto che un sostituto di Lukaku, se lo prendi puoi tenere libero lo slot per il muccone perché U22.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #478 il: 18 Agosto, 2025, 19:46:20 pm »
Ma qua forte su Zirkzee che per lo UTD è incedibile. L'unico che danno via anche in prestito è Hojlund, che però a sua volta non vuole muoversi in prestito. È un cazzo di problema.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #479 il: 18 Agosto, 2025, 20:07:54 pm »
Sky dice che cerchiamo qualcuno in prestito di fatto e che i soldi si spenderanno solo per un giovane, che non esiste al momento.

A questo punto rimane solo mazzamma alla Pinamonti, Kristovic e non saprei chi altro con questa formula.