Autore Topic: 9 - Lukaku Romelu  (Letto 34204 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Lukaku Romelu
« Risposta #440 il: 18 Agosto, 2025, 12:58:16 pm »
Meglio ora che tra due settimane, abbiamo tutto il tempo di prendere un sostituto forte

Petti guardami  :ovazione:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #441 il: 18 Agosto, 2025, 12:58:38 pm »
Parliamo di sei mesi minimo per rivederlo in campo in una forma accettabile.
fonte dei sei mesi: la bucchina e mammeta

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #442 il: 18 Agosto, 2025, 13:01:45 pm »
Le indiscrezioni parlano di lesione di II grado del retto femorale.

Da 2 a 4 mesi con possibile operazione chirurgica necessaria.

È ancora una indiscrezione ma uno che si fa male da solo mentre corre e deve uscire al 30' significa che qualcosa di non bello c'è.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

E' fracito. Questo pesa 100 kq, i muscoli inizano a cedere, non puo' piu' giocare a pallone a alti livelli. Si era gia' visto lo scorso anno dove si trascinava in campo in condizioni pietose e il perenne debito di ossigeno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #443 il: 18 Agosto, 2025, 13:01:52 pm »
Deve fare un consulto dal chirurgo per sapere se deve operarsi.

Da come leggo in giro, se si opera 4 mesi e ci si becca a Gennaio.

Se non si opera dalle 8 alle 12 settimane.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #444 il: 18 Agosto, 2025, 13:03:13 pm »
fonte dei sei mesi: la bucchina e mammeta

Non sai un cazzo pappa. Per questo tipo di infortuni se si deve operare non puo' farsi una corsa prima di 3/4 mesi. Poi deve rimettersi in forma.

Se ne parla a gennaio febbraio.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #445 il: 18 Agosto, 2025, 13:04:00 pm »
Adesso il problema è chi prendi? Ora ci sono gli sciacalli alla ribalta: chiesti 35 milioni per Piccoli…. Vi rendete conto?

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #446 il: 18 Agosto, 2025, 13:07:52 pm »
Parliamo di sei mesi minimo per rivederlo in campo in una forma accettabile.
dai 2 ai 3 mesi per vederlo in campo, aggiungi 1 mese perché è nu purpetton e quindi deve entrare in forma .... Ergo dai 3 ai 4 mesi.

In pratica salta tutta la prima parte di campionato, s Adda fa qualcosa.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #447 il: 18 Agosto, 2025, 13:11:01 pm »
dai 2 ai 3 mesi per vederlo in campo, aggiungi 1 mese perché è nu purpetton e quindi deve entrare in forma .... Ergo dai 3 ai 4 mesi.

In pratica salta tutta la prima parte di campionato, s Adda fa qualcosa.

Fisting non ho capito se si opera.

Se cosi fosse non puo' mettere la gamba a terra per tre mesi. Dopo tre mesi devi ritrovare la tonicita' all'arto altrimenti ti infortuni di nuovo appena forzi, sperando che non prende 10 kg e quindi deve fare lavoro doppio.

Il mio e' un reality check, per Lukaku se deve andare sotto i ferri se ne parla fra sei mesi.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #448 il: 18 Agosto, 2025, 13:14:43 pm »
Inoltre mi avete scassato le palle per mesi quando attaccavo questo. Non per partito preso, ma per considerazioni logiche dovute al suo fisico e da come si muoveva in campo.

Questo e' stato un pacco ben confezionato, costato uno sproposito di cartellino e stipendio.

Era da sbolognare a Giugno, perche' l'anno scorso ti e' andata troppo bene. Questo fa fatica a giocare calcio in serie A ormai. Quando fai quella fatica e' questione di quando non di se prima che ti scassi seriamente. Ma lo dico da mesi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #449 il: 18 Agosto, 2025, 13:20:32 pm »
Ragazzi ma bisogna essere obiettivi, abbiamo gli occhi per vedere...già normalmente con una preparazione semi-decente, ci mette una vita per entrare a regime....dopo un infortunio, uno stop e una ripresa (che comincerebbe solo dopo qualche mese)...ma ci rendiamo conto quanto ci vorrebbe per rivederlo in condizioni decenti?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #450 il: 18 Agosto, 2025, 13:24:37 pm »
Ragazzi ma bisogna essere obiettivi, abbiamo gli occhi per vedere...già normalmente con una preparazione semi-decente, ci mette una vita per entrare a regime....dopo un infortunio, uno stop e una ripresa (che comincerebbe solo dopo qualche mese)...ma ci rendiamo conto quanto ci vorrebbe per rivederlo in condizioni decenti?

A rimetterti in forma di rimetti in forma, pure con piu' tempo.

Ma l'infortunio che ha avuto...il muscolo deve tornare al 100pc, altrimenti al primo scatto salta di nuovo tutto. Ci vuole tempo, a prescindere da Lukaku, vale per tutti.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #451 il: 18 Agosto, 2025, 13:26:52 pm »
Adesso il problema è chi prendi? Ora ci sono gli sciacalli alla ribalta: chiesti 35 milioni per Piccoli…. Vi rendete conto?
Fa parte del gioco. Non devi andare su questi profili, devi puntare ai giocatori in esubero o messi sul mercatom

Ho fatto una ricerca di nomi che a Guallera faranno schifo:

Nikolas Jackson, spilungone che attacca la profondità senegalese del Chelsea che ha fatto 10 gol in Premier l'anno scorso, 15 due anni fa. Pare lo abbia timidamente chiesto il Barcellona in prestito.

Nkunku, ala/seconda punta chiesto dal Bayern Monaco in prestito ma il PSG vuole solo la cessione. Dai però i francesi sono amici nostri. O no?

Kolo Muani, molto difficile perché si è promesso alla Juventus.

Lookman, però è nigeriano.

Vlahovic. Veramente impossibile...

Sennò devi andare dalle piccole che ti fanno lo scalpo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #452 il: 18 Agosto, 2025, 13:36:54 pm »
A rimetterti in forma di rimetti in forma, pure con piu' tempo.

Ma l'infortunio che ha avuto...il muscolo deve tornare al 100pc, altrimenti al primo scatto salta di nuovo tutto. Ci vuole tempo, a prescindere da Lukaku, vale per tutti.

che ti rimetti in forma ok, ma uno come lui che già normalmente è una 164 diesel degli anni 90....figuriamoci dopo un infortunio e una riabilitazione...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #453 il: 18 Agosto, 2025, 13:39:20 pm »
Stesso infortunio che ebbe alla prima giornata 2022-23 con l'Inter. Si scasso', cercò un recupero lampo per andare a farsi il mondiale a novembre, dove si presentò in condizioni pietose. Dopo il mondiale, stette fuori un altro mese e mezzo, per poi cacare tutto il resto della stagione.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #454 il: 18 Agosto, 2025, 13:53:26 pm »
Imho il problema non è tanto chi prendiamo quanto piuttosto che intorno a sto cazzo di mammuth, Gonde ci ha creato una squadra al punto tale da prendere Lucca per farlo diventare Lukaku next Wannabe.

Qui semplicemente ad una settimana dall inizio del campionato, bisogna cambiare totalmente il metodo di gioco.

Imho qualcosa di interessante puoi anche pescare, vedi ad esempio Hojlund, giocatore che può interessare anche in futuro. Lukaku l anno prossimo andrà comunque via, e il Milan al momento lo cerca con i pagherò. Tuttavia sto ragazzo attacca la profondità, non gioca di boa.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #455 il: 18 Agosto, 2025, 13:58:14 pm »
Ovviamente escluso dalla lista ChL.

EDIT da tutte le liste.

Dobbiamo cacciare 30/40 milioni per un attaccate credo.
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2025, 14:03:58 pm da Il Nazareno »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #456 il: 18 Agosto, 2025, 14:17:38 pm »
Ovviamente escluso dalla lista ChL.

EDIT da tutte le liste.

Dobbiamo cacciare 30/40 milioni per un attaccate credo.

Non accadrà mai.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #457 il: 18 Agosto, 2025, 14:18:48 pm »
siamo fottuti, questa è la verità

a meno di un miracolo come fu lanno passato quando prendemmo mctomiinay all'ultimo giorno

ma n on è sempre pasqeutta

il ricschio altissimo è che sia una stagione rovinata prima ancora di inizixare

èazzescp
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #458 il: 18 Agosto, 2025, 14:25:55 pm »
siamo fottuti, questa è la verità

a meno di un miracolo come fu lanno passato quando prendemmo mctomiinay all'ultimo giorno

ma n on è sempre pasqeutta

il ricschio altissimo è che sia una stagione rovinata prima ancora di inizixare

èazzescp

Pazzesco è stato incardinare l'attacco quest'anno su un 32 enne in totale declino.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #459 il: 18 Agosto, 2025, 14:35:24 pm »
quwello che volete voi, ma il fatto rimane: ora o si cacciano i milioni per l'attaccante opure la sgtagione  è finita perchè con lucca titolare non vai veramente da nessuna parte

lo so io, lo sapete voi, lo sa conte, lo sa adl

vediamo se fanno come al soliuot, tirando a campare, o se il mister la comanda lui anche quest'anno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...