fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Branco di cacasotto e sfaticati ci penso ioUltima partita del Napoli per campagna acquisti poi viene la sosta che sarà provvidenzialeSperiamo di arrivarci contenti perché il Parma non è squadra materasso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
io lukaku o vuttass subito in campo. tanto peggio di raspadori e simeone non può fare.
Per me avrà una mezz'ora massimo: con la pausa alle porte non credo che subito andrà in campoComunque molto dipende dalla forma fisica
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ha appena rifiutato la convocazione perché ten 'a uallera appesa.
se invece avesse accettato..."ua', st'omm'e'mmerd manco è venuto e già se ne va a fare il chiachiello in nazionale e piglia pure 8762343 milioni all'anno, POTEVA RIFIUTARSI INVECE NO, CHIST'E' NATU STRUNZ COMMA A OSIMEN, AFRICANO NEL SANGUE!!"
Ma scusate avevo capito la convocazione per la partita di sabato, ha rifiutato la convocazione in Nazionale?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Orario?
Porcoddio maledetto non son azz di trovare un link.Rojadirecta mi sta mandando al manicomio, qualcuno mi può aiutare?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie