Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 3 Giornata] Napoli - Parma 2-1
ferro:
--- Citazione da: calvin - 30 Agosto, 2024, 12:32:50 pm ---Per me avrà una mezz'ora massimo: con la pausa alle porte non credo che subito andrà in campo
Comunque molto dipende dalla forma fisica
--- Termina citazione ---
Dipende anche da quanti gol staremo sotto al 60'.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 30 Agosto, 2024, 12:32:50 pm ---Per me avrà una mezz'ora massimo: con la pausa alle porte non credo che subito andrà in campo
Comunque molto dipende dalla forma fisica
Ha appena rifiutato la convocazione perché ten 'a uallera appesa.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 30 Agosto, 2024, 12:47:54 pm ---Ha appena rifiutato la convocazione perché ten 'a uallera appesa.
Il Sabato ce sta l'aperitivo nderr o'Lido Fortuna.
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 30 Agosto, 2024, 12:47:54 pm ---Ha appena rifiutato la convocazione perché ten 'a uallera appesa.
se invece avesse accettato...
"ua', st'omm'e'mmerd manco è venuto e già se ne va a fare il chiachiello in nazionale e piglia pure 8762343 milioni all'anno, POTEVA RIFIUTARSI INVECE NO, CHIST'E' NATU STRUNZ COMMA A OSIMEN, AFRICANO NEL SANGUE!!"
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 30 Agosto, 2024, 13:36:29 pm ---se invece avesse accettato...
"ua', st'omm'e'mmerd manco è venuto e già se ne va a fare il chiachiello in nazionale e piglia pure 8762343 milioni all'anno, POTEVA RIFIUTARSI INVECE NO, CHIST'E' NATU STRUNZ COMMA A OSIMEN, AFRICANO NEL SANGUE!!"
Ma scusate avevo capito la convocazione per la partita di sabato, ha rifiutato la convocazione in Nazionale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa