Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 3 Giornata] Napoli - Parma 2-1

<< < (44/44)

kolor:
Io però mi domando ancora come sia possibile che si entra in area e si tira a porta senza nessun problema come se non esistesse la squadra avversaria (anche senza Juan Jesus in campo)....

LSF839:

--- Citazione da: kolor - 02 Settembre, 2024, 09:04:19 am ---Io però mi domando ancora come sia possibile che si entra in area e si tira a porta senza nessun problema come se non esistesse la squadra avversaria (anche senza Juan Jesus in campo)....

--- Termina citazione ---
il problema è precedente, raspadori rincorre l'avversario e poli lo lascia, Anguissa non ci prova neanche...andava fermato 15 metri prima ed amen

pappasouth:
secondo me il parma ha fatto qualche azione pregevole tra dribling e tocchi di prima e so semplicemente stati bravi e si può dare merito all avversario, che poi si conclude là la loro partita e non so riusciti piu ad accocchosre un cazzo se non lo sterile possesso nella loro area

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: pappasouth - 02 Settembre, 2024, 09:32:03 am ---secondo me il parma ha fatto qualche azione pregevole tra dribling e tocchi di prima e so semplicemente stati bravi e si può dare merito all avversario, che poi si conclude là la loro partita e non so riusciti piu ad accocchosre un cazzo se non lo sterile possesso nella loro area

Sono partiti molto bene, poi basta
Leggendo in giro, pare che ci hanno devastato

pappasouth:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Settembre, 2024, 10:36:47 am ---Sono partiti molto bene, poi basta
Leggendo in giro, pare che ci hanno devastato

eh ormai è cosi... pure l anno dello scudetto ogni volta era na mazzaria e complimentoni alla squadra che aveva preso 3 pappine...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa