Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 3 Giornata] Napoli - Parma 2-1
ferro:
Estate bollente, il Napoli gioca nel suo fortino, uno stadio caldissimo. In campo col 3421, siamo sotto di un gol ma in panchina un allenatore si batte l'orologio. Vinciamo ribaltandola negli ultimi minuti grazie al gol del bomber e all'inserimento di un centrocampista.
Oh shit, here we go again.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
poom:
--- Citazione da: ferro - 01 Settembre, 2024, 16:40:28 pm ---Estate bollente, il Napoli gioca nel suo fortino, uno stadio caldissimo. In campo col 3421, siamo sotto di un gol ma in panchina un allenatore si batte l'orologio. Vinciamo ribaltandola negli ultimi minuti grazie al gol del bomber e all'inserimento di un centrocampista.
Oh shit, here we go again.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Li diceva a Neres “statt accort ‘o Rolex!”
Comunque già dall’altra partita avevo notato questa tendenza mazzarriana. Pure lui nelle prime conferenze ha detto di saper fare benissimo la difesa a 4.
pappasouth:
su twitter ho appena letto che Neres è inesperto e non frena la corsa costringendo il portiere a frnargli addosso... cioè l espulsione è avvebuta perchè Neres non è buono, un interista
raistlin980:
--- Citazione da: pappasouth - 01 Settembre, 2024, 17:32:21 pm ---su twitter ho appena letto che Neres è inesperto e non frena la corsa costringendo il portiere a frnargli addosso... cioè l espulsione è avvebuta perchè Neres non è buono, un interista
Sì sì chiaramente è colpa della camorra e di Maradroga
Madonna, ogni anno sempre peggio... comunque bene così, ci devono odiare e temere queste latrine
FistingTopo:
--- Citazione da: pappasouth - 01 Settembre, 2024, 12:04:55 pm ---voreei spendere due parole sul parma... mi è tornato lo schifo e vomito per questa società indegna di esistere...
complimenti sperticati per dieci minuti in cui hanno giocato... voglio vedere quando i tocchi di prima nkn riescono e la preparazione a razzo si stabilizza che fanno... oer altro nel secondo tempo completamente nulli e dopo l espulsione si so proprio arresi
Madonna, veramente. Cioè questi tutto o blocco hanno giocato 15 minuti su 90.
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Settembre, 2024, 10:47:44 am ---Invece proprio il 433 è poco adatto, visto che McTominay non è un interno sinistro. Molto meglio il 4231 con lo scozzese a fare una variante del trequartista, ruolo che svolge in nazionale ed ha fatto pure nello UTD di Ten Hag.
Conte la difesa a 3 non la lascia nemmeno sotto tortura. Il massimo che potrebbe accrocchiare è un 352, mettendo proprio il trio Lobotak McTonno e Anguissa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa