Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0

<< < (30/31) > >>

bat86:
Meret 5,5
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 5
Juan Jesus 4,5
Mazzocchi 5,5
Lobotka 5
Anguissa 6
Spinazzola 5
Politano 5,5
Kvaratskhelia 5
Simeone 5

Raspadori 4,5
Olivera 4,5
Ngonge s.v.
Cheddira s.v.

Conte 5

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: tony_ - 18 Agosto, 2024, 21:09:38 pm ---Situazione gravissima e ,temo, senza soluzione a meno di cambiare modulo (cos che non avverrà )

Abbiamo 2 merdoni assoluti nei 2 ruoli chiave (gli esterni, Mazzocchi e Spinazzola) senza nemmeno i ricambi
Abbiamo 1 merdone assoluto nel CC a 2 , anguissa che è lo stesso ridicolo lercio dimmerda della passata stagione

Vedere JJ in campo è stato assurdo , un incubo in loop....inaccettabile vederlo in campo sapendo che conte ha preso Rafa marin. JJ il campo non dovrebbe mai vederlo più in vita sua nel napoli , perché l'ha schierato? Senza parole

Se a questo aggiungiamo che non ho visto alcun miglioramento della mentalità e voglia di giocare, anzi, stessa identica mancanza di voglia e palle, unica cosa che pretendo da conte ,io temo che quest'anno potrebbe essere la fine totale e non è detto, ahimè, che inn tale caso finitebbe pure lera delaunrenris

Tutto questo al di là che manza la prima punta. Che kvara è uscito e bla.bla.bla...queste cose non hanno significato

Calciatori merdajuoli e scelte dell'allenatore merdaiole

Un disastrato totale

E non c'è soluzione

--- Termina citazione ---

Ma cambiare modulo perchè?

tony_:

--- Citazione da: raistlin980 - 18 Agosto, 2024, 23:43:52 pm ---Ma cambiare modulo perchè?

Perché per essere efficace , la difesa a 3 deve puntare tantissimo sui 2 esterni. In alcuni casi, ne servono 4 che ruotano ogni partita , non ricordo chi li cambiava sempre

E il CC a 2 acuisce i danni di avere 2 esterni loffe ASSIEME al fatto di non avere i 2 cc forti quanto Iniesta e xavi

Quindi, eliminare la difesa a 3 e il cc a 2 potrebbe limitare i danni di avere 3 merdoni fatti e finiti che sono i nostri titolari in quei ruoli (Mazzocchi , Spinazzola e anguissa)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ferro:
Ho visto gli highlights. Che bella partita ha giocato il Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: raistlin980 - 18 Agosto, 2024, 23:43:52 pm ---Ma cambiare modulo perchè?

Perché così Di Lorenzo diventa Cafu e Juan Jesus Maldini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa